14/03/2020 | 00:00
Prima squadra

Lettera aperta del presidente Giuseppe Pasini

Un altro fine settimana senza calcio. Una scelta dolorosa ma necessaria e responsabile. Ecco il messaggio del nostro presidente a tutto il mondo verdebl, in questo delicato momento storico:

______

Cari tifosi e amici dei Leoni del Garda, teniamo duro!

Questo uno dei momenti pi critici di sempre: dobbiamo fronteggiare una situazione nuova e abituarci a modificare gli stili di vita, cambiare certezze per un po. Tranne una: la nostra passione per il calcio. Che torner pi forte di prima.

Sappiate che Feralpisal c' ed pronta a superare questo momento insieme. La priorit assoluta ora tutelare la salute di tutti: attenetevi scrupolosamente alle disposizioni in modo che, quando tutto sar finito, potremo guardarci alle spalle con il solito "orgoglio del passato".

Voglio ringraziarvi, uno ad uno, per la straordinaria dimostrazione di senso civico e per la sensibilit che avete dimostrato in questi giorni complicati.

Un ringraziamento lo rivolgo alla sensibilit e alla professionalit di staff sanitario, Prima squadra, staff tecnico e dirigenziale, ma anche ai nostri ragazzi e ai componenti degli staff del Settore giovanile, alle ragazze del Settore femminile, ai super Leoni di Quinta e Sesta categoria, ai loro educatori e alle loro famiglie ma anche ai tanti nostri partner commerciali che sono e saranno sempre al nostro fianco.

Un concentrato di coraggio, altruismo, serenit e responsabilit che ci rende orgogliosi.

Un grazie anche ai dipendenti e ai collaboratori di Feralpisal, per il contributo e lammirevole disponibilit e cuore che hanno messo e metteranno a disposizione dei nostri colori e di chi sta lottando in prima linea.

Nel nostro piccolo, vogliamo essere un esempio, un modello per la ripartenza. Quando passer l'emergenza la nostra dedizione e passione saranno vele spiegate al vento.

Sar un grande momento. Un momento che aspetteremo insieme, sugli spalti del Turina.

Forza, Feralpisal!

Giuseppe Pasini

Share on: