16/03/2020 | 00:00
Prima squadra

Non si ferma nessuno. Rigorosamente a domicilio.

Non si ferma nessuno. Rigorosamente a domicilio le iniziative di Feralpisal continuano, si plasmano alla situazione e cercano di offrire spunti, solluccheri, consigli tramite video tutorial, messaggi ed emozioni forti. A volte come la noia. Di certo immense come la nostra passione per il mondo verdebl.

I social coinvolgono tutti i "reparti": Prima squadra maschile e femminile (i messaggi di ragazzi e staff che spingono a restare a casa), Settore giovanile maschile e femminile, V e VI categoria con i consigli su come palleggiare in casa, vedere positivo o... sentirsi tutti pi italiani.

Dopo il messaggio che richiama alla grande coesione del presidente Pasini, sui profili dei Leoni del Garda inizier anche una rubrica quotidiana di cucina per offrire spunti culinari direttamente offerti da due dei preparatori atletici del club (Marco Bresciani e Demis Racagni, recupero infortuni), il cui sipario affidato allo chef Carlo Bresciani di Antica Cascina San Zago, gi titolare della rubrica sul magazine "EllediG Magazine".

Anche altri partner commerciali, anima portante del club, saranno coinvolti, anche in ottica della prossima uscita mensile del periodico verdebl il cui fil rouge sar lo sguardo positivo alla ripresa delle attivit, del campionato e della voglia di tornare alla normalit.

(Nella foto: il messaggio dei nostri 2010)

Share on: