04/04/2020 | 00:00
Prima squadra

INSIEME CE LA FAREMO": NASCE LA HIT VERDEBLU

Prima chef. Ora cantanti. La quarantena verdebl si fa istrionica. Gli allenamenti a domicilio, le costruzioni con i figli, le faccende di casa. Poi la svolta culinaria. Ora serviva altro. E ci ha pensato il vice allenatore Cristiano Masitto, che con la figlia Giulia ha scritto testo e musica di un brano che simpone come hit. Papabile nuovo inno della Lega Pro nel post Covid-19.

Bravissimi in campo, ci mancherebbe. Ma sul resto forse la Maionchi avrebbe qualcosa da ridire, anche se passione e impegno sono commoventi. Victor De Lucia e la fidanzata Giulia in posa da Zecchino doro, Luca Liverani dietro il fortino del piccolo Jacopo, Nicolas Giani con la bacchetta magica della figlia, Davide Mordini con le movenze da John Travolta, un composto Elia Legati affiancato dalla sorridente moglie Martina e dalla piccola pianista Ginevra, Luca Magnino ai bongos, affiancato dal fratello Lorenzo. Tutti grandi. Emanano empatia. La stessa che trasmette la canzone.

Vuole infondere energia, forza e speranza spiega Masitto, che si fatto affiancare anche dalla ex Iena Gianfranco Monti. Sto chiedendo a tutti gli amici e non di impararla, di cantarla e di filmarsi e poi di mandarmi poi i loro video. Con il club abbiamo creato un primo collage di tutti quelli che hanno partecipato, iniziando dai nostri tesserati. Ma vogliamo diffondere linvito a macchia dolio. E chiss che non nasca qualcosa che vada oltre. Con il nostro staff ci sentiamo tutti i giorni, ma in questo momento il calcio passa senza dubbio in secondo piano - spiega il tecnico -. Sinceramente spero di tornare presto sul campo, ma solo perch vorrebbe dire che l'emergenza ormai alle spalle.

Il video uscito ieri sera sulla pagina Instagram ufficiale dei Leoni del Garda, questa mattina su Facebook. Il digital tour appena iniziato.


Share on: