30/06/2020 | 00:00
Prima squadra

Progetto MVP : Prosegue il coinvolgimento delle imprese locali

Feralpisal sempre vicina ai propri sostenitori. Il progetto MVP Most Valuable Partner un circuito di valorizzazione aziendale che Feralpisal mette a disposizioni dei propri partner. Un percorso di condivisione valoriale e di coinvolgimento commerciale per affrontare, insieme, la crisi post Covid-19.

Un servizio di comunicazione per offrire servizi e visibilit a chi sostiene il progetto verdebl. Nascono cos alcune iniziative, collegate tra loro e che sono gi state collaudate nei giorni scorsi.

CONFERENZE A DOMICILIO

Un nuovo percorso per i verdebl che, in un momento delicato e di grande carica emotiva, vogliono dedicare un abbraccio simbolico alle aziende partner coinvolgendole in un percorso, in questo finale di stagione, ricco di novit ed emozioni. Il nuovo DIesse Oscar Magoni ha dato il via a questa iniziativa: stato infatti presentato nella sala meeting dell'azienda Lubrogamma di Gussago.

La strada tracciata vuole essere l'inizio di un circuito sempre pi improntato sul rapporto di forte legame con gli sponsor. Un appuntamento "in trasferta", il primo di una serie itinerante, per comporre un puzzle inserito nelle logiche della stima, della collaborazione, della voglia di ripartire ancora pi coesi.

ACCOGLIENZA

L'azienda Feralpisal sensibile alle necessit delle altre aziende che la supportano, la stimano e che credono nel percorso del Presidente Giuseppe Pasini. Ed ecco che il coinvolgimento prosegue e proseguir anche allo stadio Turina.

Questo weekend, infatti, in totale rispetto dei protocolli sanitari, i Leoni del Garda hanno ospitato alcuni imprenditori per un saluto, un confronto, un momento di relazione per sentirsi affiancati in un momento delicato.

Tassoni, Antica Cascina San Zago, Roco's Lab, For Steel, Trailer, Lubrogamma, Vittoria Assicurazioni, Brescia e Verona Motori, Pulistar, Doleranbed e J&G General Service hanno dialogato nell'area hospitality - a distanza - per poi assistere all'allenamento dagli esclusivi Skybox vista lago gustando qualche prelibatezza preparata con studiate porzioni pre confezionate dallo chef Carlo Bresciani.

Il prossimo weekend si replica, solo venerd (a ridosso dell'esordio Playoff) con ospiti Kymco, Cerea Banca, Sicurplanet e alcuni prospect finanziari.

Solo la punta di un iceberg che, per la prossima stagione, emerger con tante novit per il coinvolgimento commerciale delle aziende che credono nel percorso verdebl.

Share on: