E' da poco terminata la conferenza stampa pre partita di mister Stefano Sottili. Un incontro in forma privata, con i giornalisti collegati da remoto.
Il tecnico verdeblù, alla vigilia dell'esordio nei playoff dei Leoni del Garda nel Secondo turno degli spareggi (in programma domani a Padova, alle 20,45 contro i biancoscudati a porte chiuse), ha toccato alcuni punti:
"Stiamo bene. Ho tutta la rosa a disposizione, eccetto Bertoli. Per fortuna ho molti giocatori in grado di risolvere la gara anche con spunti personali.
Alcuni elementi d'esperienza saranno importantissimi, perché mi aspetto una partita complicata, contro un Padova con la seconda miglior difesa del torneo ed una delle migliori rose di tutta la C.
Ho fatto i complimenti ai ragazzi per come si sono ripresentati: dopo oltre 3 mesi non era semplice tenersi in forma. Ho degli ottimi professionisti.
Dobbiamo vincere. E vogliamo la Serie B e per raggiungerla dovremo avere la meglio in 5 partite: scenderemo in campo per quello, con orgoglio e determinazione".
I CONVOCATI
Al termine della conferenza, è stata diramata la lista dei convocati. Saranno 23 i Leoni del Garda a raggiungere il ritiro in Veneto:
Portieri: De Lucia, Liverani, Spezia
Difensori: Eguelfi, Giani, Legati, Mordini, Rinaldi, Vitturini, Zambelli
Centrocampisti: Altobelli, Baldassin, Carraro, Guidetti, Hergeligiu, Magnino, Pesce, Scarsella
Attaccanti: Caracciolo, Ceccarelli, Maiorino, Miracoli, Tirelli