04/07/2020 | 00:00
Prima squadra

Mister Sottili:

E' da poco terminata la conferenza stampa pre partita di mister Stefano Sottili. Un incontro in forma privata, con i giornalisti collegati da remoto.

Il tecnico verdebl, alla vigilia dell'esordio nei playoff dei Leoni del Garda nel Secondo turno degli spareggi (in programma domani a Padova, alle 20,45 contro i biancoscudati a porte chiuse), ha toccato alcuni punti:

"Stiamo bene. Ho tutta la rosa a disposizione, eccetto Bertoli. Per fortuna ho molti giocatori in grado di risolvere la gara anche con spunti personali.

Alcuni elementi d'esperienza saranno importantissimi, perch mi aspetto una partita complicata, contro un Padova con la seconda miglior difesa del torneo ed una delle migliori rose di tutta la C.

Ho fatto i complimenti ai ragazzi per come si sono ripresentati: dopo oltre 3 mesi non era semplice tenersi in forma. Ho degli ottimi professionisti.

Dobbiamo vincere. E vogliamo la Serie B e per raggiungerla dovremo avere la meglio in 5 partite: scenderemo in campo per quello, con orgoglio e determinazione".


I CONVOCATI

Al termine della conferenza, stata diramata la lista dei convocati.Saranno 23 i Leoni del Garda a raggiungere il ritiro in Veneto:

Portieri: De Lucia,Liverani,Spezia

Difensori: Eguelfi, Giani, Legati,Mordini, Rinaldi, Vitturini, Zambelli

Centrocampisti:Altobelli, Baldassin, Carraro, Guidetti, Hergeligiu, Magnino, Pesce, Scarsella

Attaccanti:Caracciolo, Ceccarelli, Maiorino, Miracoli, Tirelli

Share on: