"Orgogliosi del nostro territorio"

07-08-2020

Le parole del numero uno dei Leoni del Garda a margine della conferenza stampa di questa mattina:


Giuseppe Pasini, Presidente Feralpisalò Srl: “Crediamo molto in questa iniziativa, che abbiamo voluto per dare un segnale, un messaggio concreto alle imprese locali e al territorio. La squadra vuole e deve vivere il paese e viceversa. Ecco quindi il coinvolgimento di hotel, ristoranti, esercenti. E poi le amichevoli e la visibilità per la nostra magnifica terra. 

Il trofeo Pasini? Mi piacerebbe molto, finalmente, dare risalto e ancor più lustro ad una competizione dedicata a mio padre e che vuole diventare un appuntamento fisso per il calcio locale. Calcio che, sempre più, è un’azienda fondamentale a livello economico per il sistema Paese. I partner commerciali sono il fulcro delle nostre attività, senza mai dimenticare i valori sportivi ed etici che guidano lo sport ed i valori di Feralpisalò e che devono accomunare chi sceglie di credere nel nostro percorso.

La partnership con Sporteconomy? Siamo fieri, e ringrazio il direttore Marcel Vulpis, di essere stati scelti per un progetto pilota, un unicum nazionale. La comunicazione corporate è fondamentale in quel sistema di valorizzazione aziendale che il marketing propone agli imprenditori con dedizione e sartorialità e che noi, con le iniziative legate al progetto ‘MVP – Most valuable… partner’, abbiamo già abbracciato”.