UNA NUOVA PARTNERSHIP DEDICATA AL SETTORE CORPORATE

07-08-2020

UNA NUOVA PARTNERSHIP DEDICATA AL SETTORE CORPORATE

I Leoni del Garda sono stati scelti da Sporteconomy come squadra pilota per la Serie C di un nuovo percorso di comunicazione e Marketing.

L’impegno dei verdeblù nel dare visibilità e concreto supporto alle imprese, in questo periodo di emergenza e post Covid-19, sapendosi plasmare e trovando soluzioni per valorizzare le aziende, ha attirato le attenzioni di questa importante agenzia giornalistica.

Sporteconomy infatti dal 2004 è market leader nell'informazione applicata all’economia e politica dello sport. Attualmente è l'agenzia stampa online più cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport-business.

Il loro progetto per la nuova stagione sportiva è quello di caratterizzarsi come agenzia giornalistica sempre più "verticale" (dedicata ai temi dello sport-business) dialogando con diversi club per diventare media partner delle società per tutte le tematiche collegate al marketing e all'area commerciale in generale.

Nella prossima stagione quindi Sporteconomy darà spazio a tutti i comunicati e le news con una copertura totale, dando così grande visibilità ai partner Feralpisalò.

Questo progetto pilota vuole portare l’agenzia ad essere presente in tutte le 4 principali serie creando di fatto una vera e proprio piattaforma innovativa per il calcio italiano.

“L'agenzia giornalistica Sporteconomy, fondata nel 2004 e leader nell'informazione dedicata allo sport-business, lancia quest'anno, a partire dalla collaborazione con la Feralpisalò, un progetto allargato di media partnership nel calcio professionistico tricolore – le parole di Marcel Vulpis, founder e direttore dell'agenzia Sporteconomy.it - Nel corso della prossima stagione, si legherà ad uno o più club in tutte le principali Leghe (Serie A, B, C e D), rivestendo il ruolo di "media partner" per l'area comunicazione dedicata al marketing e alle sponsorizzazioni. Riteniamo di poter supportare i club-partner nel loro processo di crescita, lanciando, nel contempo, un progetto innovativo, mai testato fino ad oggi, da un'agenzia stampa nazionale.

Il mercato dello sport business è in forte sviluppo e Sporteconomy vuole essere "interprete" di questa crescita e cambiamento, proprio per la sua natura da sempre "verticale". Per noi oggi è un piacere ed un onore legarci ad un brand del calibro di Feralpi Salò, sostenendolo nel corso della stagione sportiva 2020/2021"