07/08/2020 | 00:00
Prima squadra

UNA NUOVA PARTNERSHIP DEDICATA AL SETTORE CORPORATE

I Leoni del Garda sono stati scelti da Sporteconomy come squadra pilota per la Serie C di un nuovo percorso di comunicazione e Marketing.

Limpegno dei verdebl nel dare visibilit e concreto supporto alle imprese, in questo periodo di emergenza e post Covid-19, sapendosi plasmare e trovando soluzioni per valorizzare le aziende, ha attirato le attenzioni di questa importante agenzia giornalistica.

Sporteconomy infatti dal 2004 market leader nell'informazione applicata alleconomia e politica dello sport. Attualmente l'agenzia stampa online pi cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport-business.

Il loro progetto per la nuova stagione sportiva quello di caratterizzarsi come agenzia giornalistica sempre pi "verticale" (dedicata ai temi dello sport-business) dialogando con diversi club per diventare media partner delle societ per tutte le tematiche collegate al marketing e all'area commerciale in generale.

Nella prossima stagione quindi Sporteconomy dar spazio a tutti i comunicati e le news con una copertura totale, dando cos grande visibilit ai partner Feralpisal.

Questo progetto pilota vuole portare lagenzia ad essere presente in tutte le 4 principali serie creando di fatto una vera e proprio piattaforma innovativa per il calcio italiano.

L'agenzia giornalistica Sporteconomy, fondata nel 2004 e leader nell'informazione dedicata allo sport-business, lancia quest'anno, a partire dalla collaborazione con la Feralpisal, un progetto allargato di media partnership nel calcio professionistico tricolore le parole di Marcel Vulpis, founder e direttore dell'agenzia Sporteconomy.it - Nel corso della prossima stagione, si legher ad uno o pi club in tutte le principali Leghe (Serie A, B, C e D), rivestendo il ruolo di "media partner" per l'area comunicazione dedicata al marketing e alle sponsorizzazioni. Riteniamo di poter supportare i club-partner nel loro processo di crescita, lanciando, nel contempo, un progetto innovativo, mai testato fino ad oggi, da un'agenzia stampa nazionale.

Il mercato dello sport business in forte sviluppo e Sporteconomy vuole essere "interprete" di questa crescita e cambiamento, proprio per la sua natura da sempre "verticale". Per noi oggi un piacere ed un onore legarci ad un brand del calibro di Feralpi Sal, sostenendolo nel corso della stagione sportiva 2020/2021"


Share on: