21/09/2020 | 00:00
Prima squadra

Paolo Carito:

A margine della Steel Cup - IV Trofeo Pasini, ospite d'onore per il primo momento di coinvolgimento dei partner stato Paolo Carito, Direttore sviluppo strategico Commerciale e Marketing Lega Pro. Il tema era pi che mai attuale: "Calcio e business: lo sport come rilancio per il sistema Paese"

Queste, le sue parole:

Per quanto riguarda la vostra realt, so che state implementando e modulando la struttura organizzativa per approcciare al migliore dei modi alla trasformazione digitale, e so che i vostri partner sono pronti a seguirvi. C il sostegno da parte della societ e del presidente Pasini per integrare la struttura affinch sia pronta per questa sfida.

Il Trofeo Pasini uniniziativa che fa bene al calcio in generale. Da uomo della Lega Pro posso anche affermare che un torneo nel quale ci si misuri con squadre di serie superiori fa bene anche alla nostra categoria. Spero ce ne siano sempre di pi in futuro, cos da rafforzare i rapporti tra le societ.

stato bello vedere in campo squadre di presidenti che svolgano la stessa attivit: questo fa bene anche allindustria italiana creare sinergie pur essendo apparentemente concorrenti.

Share on: