21/09/2020 | 00:00
Prima squadra

Marcel Vulpis:

A margine della Steel Cup - IV Trofeo Pasini, ospite d'onore per il primo momento di coinvolgimento dei partner stato Marcel Vulpis, direttore di sporteconomy.it, corporate media partner Feralpisal. Il tema era pi che mai attuale: "Calcio e business: lo sport come rilancio per il sistema Paese"

Queste, le sue parole:

Grande piacere lavorare con Feralpisal perch molto strutturata sotto il profilo del marketing, della comunicazione e delle strategie di supporto alle aziende partner. Diventa quindi per noi facile da un lato e bello dallaltro e siamo orgogliosi di essere partner per questa bellissima nuova stagione di Serie C

La corporate communication importante ed in Italia sta crescendo tantissimo in tutte le serie calcistiche. La Feralpisal da questo punto di vista ha da subito colto lopportunit legandosi al marchio Sport Economy e viceversa. Ci sar ampia visibilit per il club e le aziende partner e noi andremo a caratterizzare la nostra verticalit nel mondo della comunicazione giornalistica applicata alleconomia dello sport.


Share on: