27/09/2020 | 00:00
Prima squadra

GRANDE ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA. TRE PUNTI D'ORO

Si da poco conclusa la conferenza nel post match contro lArezzo. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti gli autori dei due gol, Miracoli e Guidetti.

Queste, le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: Avversario di valore che ha mostrato buone qualit. Saranno un osso duro per tutte le squadre che incontreranno.

Nota pi positiva latteggiamento della squadra. Non hanno mollato anche nel momento di difficolt finale. Per me un grandissimo segno: 3 punti doro.

Nel complesso mi piaciuto molto limpatto dei ragazzi, anche dei quattro under. Si sono subito inseriti bene e stanno lavorando bene con i pi grandi.

Cerchiamo di migliorare sempre e partita dopo partita penso che i risultati si stiano vedendo. Adesso, dobbiamo gi pensare a Lecce e poi mettere Matelica nel mirino.

Luca Guidetti: Una gara non mai facile, neanche sul 2 a 0. Sapevamo che dovevamo subito aggredirli e cos abbiamo fatto, riuscendo a sfruttare pi di altre volte le occasioni che abbiamo creato. Nel secondo tempo venuta fuori la loro esperienza e abbiamo sofferto un po di pi.

C tanta fiducia, la percepiamo durante gli allenamenti. Il mister bravissimo nel farci stare tranquilli e a farci sentire allaltezza di un campionato al vertice. Dobbiamo seguire quello che ci dice e lavorare. Siamo un bel gruppo, unito e coeso e stiamo lavorando tutti bene.

Cerco di fare il possibile per aiutare i pi giovani in un campionato difficile come questo e cerco di aiutarli dando lesempio non tanto a parole ma con i fatti. Dobbiamo essere organizzati e correre: solo cos potremo mettere tutti in difficolt.


Luca Miracoli: Contento per il gol, speriamo sia di buon auspicio per tutta la stagione. Fondamentale iniziare con una vittoria: ripaga il lavoro fatto negli ultimi due mesi.

Bravi noi nel primo tempo, abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato. Siamo riuscirti a portare in campo i principi che il mister ci inculca. Adesso c solo da migliorare.

Mercoled abbiamo gi unaltra partita per cui con la testa dobbiamo essere gi l. Vogliamo provare a passare il turno, sarebbe una grossissima soddisfazione sia per noi che per la societ. Una partita bella per noi da giocare.

Share on: