24/11/2017 | 16:32
Settore giovanile

Quinta Categoria: Feralpisalò domani in campo col Chievo Verona

I ragazzi di mister Pellegrini tornano in campo contro il Chievo Verona per il campionato di Quinta categoria

SAL - Sabato 25 Novembre la Feralpisal torna in campo contro il Chievo Verona per il campionato di . di Quinta Categoria.

I ragazzi di "Senza di me che gioco ?, ovvero gli atleti con disabilit del club verdeblu allenati da mister Pellegrini, e Alessandro Rossi, tornano in campo dopo la vittoria contro il Venezia For Special nella prima giornata (4-0). Per loro la grande occasione di scendere in campo contro la formazione clivense: il match avr luogo alle ore 15 al Bottagisio Sport Center. Per i ragazzi e lo staff l'esperienza non sar limitata alla partita, ma avranno la possibilit di assistere allo stadio Bentegodi alla partita Chievo-Spal in programma alle ore 18.

Come sempre non mancher la passione che da sempre caratterizza allenamenti e partite della squadra verdeblu, che gi nello scorso anno ha preso parte al campionato di Quarta Categoria #iovogliogiocareacalcio...in Lega Pro promosso dalla terza serie. Ricordiamo che la Feralpisal stata la prima squadra a livello professionistico ad inserire un team di atleti con disabilit all'interno del club.


Di seguito i convocati:

BARONIO MIRKO

COMINELLI MATTHIAS

DI MAIO SIMONE

GIOLITO VALERIO

GUERRINI SIMONE

HAMITI BAYRAN

KUBEJA FABIO

TURRINI PIERA

VOLPE FABIO

ZANELLI LUCA

Share on: