15/01/2021 | 00:00
Prima squadra

SIMONE GUERRA, LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Si tenuta questa mattina allo stadio Turina, in diretta sui canali Facebook e YouTube dei Leoni del Garda, la conferenza per la presentazione ufficiale di Simone Guerra.

Presenti, oltre all'attaccante, il CEO di Al.Fa Laminati e Saeflex Angelo Medici ed il DS verdebl Oscar Magoni che hanno dato il loro bentornato al neo acquisto.

Le loro dichiarazioni:

Angelo Medici: "Ho trovato in Simone una persona che mi ha dato da subito un'ottima impressione. I numeri parlano per lui. Per noi un'onore partecipare come sponsor, con Feralpi ho un rapporto molto stretto. Do il bentornato a Simone."

Oscar Magoni: "Simone lo conoscete gi molto bene. Giornata importante, perch dopo una trattativa intensa siamo riusciti a riportarlo qui. Il suo profilo rispecchia esattamente quello che cercavamo: giocatore di qualit, con esperienza in categoria superiore. Voglio dargli il benvenuto ufficiale nella societ e ringraziarlo."

Simone Guerra: "Ringrazio il Presidente Pasini e il DS Magoni di avermi riportato qui. Sono molto carico di iniziare questa avventura in un posto che conosco bene. Sono tornato per dare una mano a squadra e societ."

"Arrivo in una squadra di ottimi giocatori, c' tanta sana concorrenza e questo lo si capisce dall'intensit degli allenamenti. Il modulo lo sceglie il mister e sono a sua completa disposizione."

"La societ mi ha fatto capire la volont di riavermi qui, stato facile per me scegliere nonostante le offerte di altri club. La volont di tornare qua per fare qualcosa di importante stato fondamentale. C' un progetto importante: voglio e spero di togliermi tante soddisfazioni in una societ che mi ha dato tanto."

"A Vicenza ho trovato spazio in un ruolo non mio ma mi sono messo a disposizione e le mie presenze le ho fatte. Tra serie B e C non c' una grande differenza. Differente la velocit di palla e il modo di pensare: in C c' pi agonismo, in B trovi pi spazi ma la qualit pi alta."

"Ho seguito le partite della Feralpisal quest'anno e la squadra ha fatto sempre ottime prestazioni. Il campionato per e difficile e le partite in un girone del genere non sono scontate, ma sono situazioni normali: bisogna solo ritrovare fiducia."


Share on: