23/01/2021 | 00:00
Prima squadra

AREZZO-FERALPISALÒ 2-3

I Leoni del Garda sbancano Arezzo e ritrovano i 3 punti. Padroni di casa che trovano il vantaggio con Piu al 28' della prima frazione, nel momento migliore dei verdebl. Sul finale di primo tempo, Guerra dribbla due avversari e scarica sotto la traversa trovando il pari; 3 minuti pi tardi Sbraga subisce la massima sanzione per un tocco di mano in area: Ceccarelli dagli 11 metri non sbaglia e porta in vantaggio i Leoni del Garda.

Seconda frazione che ricomincia nel segno degli ospiti. Arini approfitta di una leggerezza difensiva e riequilibra la partita. Fino al 34', quando Cherubin atterra in area Miracoli: per l'arbitro di nuovo calcio di rigore e rosso per il difensore. Dal dischetto, il numero 9 non sbaglia regalando il bottino pieno.

Il tabellino del match:

AREZZO 2
FERALPISAL 3

AREZZO (4-4-2): Sala; Luciani, Sbraga, Cherubin, Karakalis (42st Benucci); Belloni (45pt Borghini), DI Paolantonio, Serrotti (1st Altobelli), Arini; Cutolo (41st Di Grazia), Piu (27st Carletti). A disp.: Tarolli, Kodr, Ventola, Maggioni, Soumah, Benucci, Sussi, Zuppel. Allenatore: Stellone.

FERALPISAL (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti (34st Giani), Rizzo (26st Brogni); Carraro, Hergheligiu, Scarsella (12st Petrucci); Ceccarelli (26st DOrazio), Guerra, Miracoli (34st Morosini). A disp.: Liverani, Giani, Tulli, Vitturini, Morosini, Pinardi, Farabegoli, Gavioli. Allenatore: Pavanel

Arbitro: signor Antonino Costanza della sezione di Agrigento
Guardalinee: signori Andrea Micaroni di Chieti e Nicola Tinello di Rovigo
IV Ufficiale: signor Adalberto Fiero di Pistoia
Reti: 28pt Piu, 41pt Guerra, 44pt Ceccarelli, 2st Arini, 34st Miracoli
Note: Ammoniti: Luciani (A), Arini (A), Petrucci (F); Espulsi Sbraga e Cherubin. Recupero 2pt, 4st


Share on: