25/11/2017 | 16:56
Settore giovanile

Berretti, rimonta verdeblu: è 2-1 col Pordenone!

Il tabellino di Feralpisal-Pordenone 2-1 del campionato Berretti: vittoria interna per i baby Leoni del Garda con Moraschi e Bertoli.

SAL - Vittoria preziosissima per la Berretti della Feralpisal che batte il Pordenone 2-1 nello scontro diretto dell'ottava giornata di campionato. Per la squadra di mister Zenoni il successo arriva in rimonta. Tutto succede nel secondo tempo, con i neroverdi che si portano in vantaggio al 16' ma la risposta della Feralpisal non tarda ad arrivare. E' Moraschi, al 25' a trovare il gol del momentaneo pareggio. Dopo la gioia data dall'esordio in prima squadra, in Coppa Italia Serie C, l'attaccante ha il merito di dare il via alla rimonta completata dal solito Bertoli, anch'egli a Bassano mercoled scorso. Per il bomber verdeblu il settimo gol in campionato in otto partite.

La Feralpisal, attualmente al terzo posto, guida comunque la classifica delle squadre di Serie C e dunque che mirano alla qualificazione alle fasi finali. La vittoria odierna permette di allungare sulle inseguitrici, prima fra tutte il Pordenone che precedentemente era appaiato a quota 13.


IL TABELLINO DEL MATCH

FERALPISAL: Arrighi, Lirli, Bonometti, Faccioli, Kwarteng, Chimini, Crema, Poliani (dal 35' st Bosetti), Moraschi, Bertoli, Pasotti (dal 40' st Sene). A disposizione: Valtorta, Piazza, Bertini, Fontana, Fyshku. All. Zenoni

PORDENONE:Mason, Visentin, Facchinutti, Battilana, Pramparo, Peressutti, Castellet, Rizzetto (dal 44' st Serafin), Toffolini, Consorti, Beltrame (dal 28' st Cor). A disposizione: Strasiotto, Barbierato, Lazzaro, Bettiol, Del Fabro, Ottone, Pjetri, Caramello. All.Cristante

Gol : 16' st Pramparo (P), 25' st Moraschi (F), 41' st Bertoli (F)

Share on: