7 PARTITE IN 25 GIORNI: IL NOSTRO DI MARZO

01-03-2021

feralpisalò marzo impegni

Partenza-shock quella di febbraio, con il secco 3-0 rimediato sul campo dell'Imolese. Una prestazione presto rimediata: la settimana successiva i Leoni del Garda trionfano per 2-0 in casa della prima della classe Südtirol. Poi, il beffardo 0-1 al Turina con il Modena prima del pareggio di Ravenna e della vittoria di sabato con il Legnago. Cinque match, due vittorie, un pareggio e due sconfitte: questo il bilancio del mese dei Leoni del Garda. Nel quale, però, rimane la costante prestazioni. Togliendo il primo tempo di Imola, i ragazzi di Pavanel non hanno mai rinunciato all'assetto propositivo e a cercare il risultato pieno.

GLI IMPEGNI DI MARZO

Ad aspettare i Leoni del Garda, ora, c'è un marzo ricco di impegni, che vedrà i verdeblù in campo ben 7 volte nel corso del mese.

Si parte mercoledì 3 con la trasferta di Pesaro, alle 15 contro la Vis, per poi tornare al Turina dove domenica 7, alle 17.30, è attesa la Virtus Verona.

Sabato 13 e mercoledì 17 sarà il turno della doppia trasferta in alta quota contro Triestina e Padova, prima di ospitare domenica 21 il Gubbio.

Chiudono il mese il recupero della 4ª di ritorno contro il Cesena, in programma mercoledì 24 alle 15 allo stadio Turina, prima della trasferta di Mantova di domenica 28.