12/03/2021 | 00:00
Prima squadra

"SERENITÀ LUCIDA"

Sono arrivate le parole di mister Massimo Pavanel alla vigilia del match con la Triestina, in programma domani allo stadio Nereo Rocco alle ore 17.30.

Le sue dichiarazioni:

"Sar sempre un tifoso dell'Unione. Ero tifoso da bambino, ci ho giocato e l'ho allenata. Ma adesso alleno la squadra che, per me, la migliore del mondo e far di tutto per vincere la partita, non serve neanche sottolinearlo."

"Ci vuole una serenit lucida. Siamo arrivati a 10 giornate dalla fine con il nostro obiettivo l. Giochiamo contro una compagine di blasone in uno stadio stupendo. Per un gruppo carico di entusiasmo come il nostro, sono le condizioni migliori."

"Dobbiamo andare senza nessun freno o timore reverenziale. Mettiamoci entusiasmo e umilt. Il resto lo decider il campo. Andiamo consci, equilibrati e con la consapevolezza di poter fare risultato."

"Stiamo facendo un bel percorso, cercheremo di fare partite sempre migliori e mettere fieno in cascina. Siamo dentro il progetto, siamo l per prendere il nostro obiettivo. il momento migliore per vivere il calcio."

Share on: