13/03/2021 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA FORZA 9: PERGOLETTESE TRAVOLTA

Unaltra super prestazione e unaltra vittoria. Oggi al centro sportivo Mario Rigamonti la Primavera 3 si imposta per 9 a 2 sulla Pergolettese, nellincontro valido per la 4 giornata di campionato.

Apre le danze gi al 4 del primo tempo la Feralpisal: Carbone salta un avversario in area e serve un pallone doro a Beltrami che deve solo spingere in rete. Cinque minuti pi tardi in contropiede Meloni serve Beltrami che trova al centro Carbone e a porta vuota realizza il 2 a 0.

Immediata la reazione degli ospiti che trovano il 2 a 1 con Patarino, che crossa dalla sinistra e trova la testa di Nossa che la mette dentro. I Leoni del Garda al 20 allungano di nuovo con Gualandris, che sfrutta al meglio una brutta respinta del portiere ospite sul tiro di Meloni.

Al 22 un bellissimo schema da punizione porta Meloni a trovarsi a due passi dal portiere: il 9 verdebl non sbaglia e segna il 4 a 1. La difesa ospite continua ad essere in totale balia della Feralpisal e al 30 direttamente da rimessa laterale Meloni conclude in rovesciata per il 5 a 1.

Il secondo tempo inizia con unincomprensione, sulla ripresa di una palla messa fuori per un infortunio, Patarino si trova davanti a Rodegari e segna, ma in campo regna un ottimo fair-play tra le squadre e gli ospiti regalano un gol a Meloni che segna il 6 a 2.

Continua il monologo della Feralpisal che al 31 trova il 7 a 2 con Zanelli che ruba palla e insacca, ma non si ferma e trova il gol anche con il tiro da fuori di Musatti e con la doppietta di Carbone per il definitivo 9 a 2.

La squadra di Bertoni sale a 10 punti in classifica dopo un grande inizio di stagione, preparandosi al match con la Triestina di sabato prossimo.

FERALPISAL 9
PERGOLETTESE 2

FERALPISAL: Rodegari, Ferroni (26st Lucini), Zanini, Musatti, Boschetti (10st Picchi), Festa, Carbone, Gualandris (20st Caliendo), Meloni (26st Bassini), Armati, Beltrami (20st Zanelli). A disp.: Bassi, Apollonio, Inverardi, Verzelletti. Allenatore: Bertoni

PERGOLETTESE: Montagnari, Pozzoni, Donarini (1st Mazzola), Lupo (15st Guerini Rocco), Caruso (5st Mustafaraj), Meddah, Pederzoli, Nossa (5st Capuzzi), Patarino, Bresciani, Rochetti (35pt Perotti). A disp.: Locatelli, Barbieri, Monticelli, Raffaele, Piccinelli, Napoli. Allenatore: Bianchessi

Arbitro: Alessandro Vallacchio della sezione di Monza
Guardalinee: Gheorghi Gasparini di Mantova e Dario Conti di Brescia
Reti: 4pt Beltrami (F), 10pt e 43st Carbone (F), 11pt Nossa (P), 20pt Gualandris (F), 22, 30pt e 5st Meloni (F), 5st Patarino (P), 31st Zanelli (F), 33st Musatti (F).
Note: Ammoniti: Boschetti (F), Mazzola (P); Recupero: 2pt, 0st.

Share on: