13/03/2021 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA 3, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI AL TERMINE DEL MATCH

Primavera 3 straripante nella 4 giornata di campionato contro la Pergolettese, i ragazzi di Bertoni hanno dominato dal primo allultimo minuto di gioco imponendosi per 9 a 2.

Di seguito le dichiarazioni del mister e dei protagonisti della gara.

Mister Mauro Bertoni: Prestazione eclatante, per i gol ma soprattutto per latteggiamento, vorrei fare i complimenti allo staff dellUnder 17 che ci manda sempre ragazzi preparati e che sanno cosa fare.

Sono contento che sia riuscito lo schema da punizione provato in settimana, cos i ragazzi lavorano con pi convinzione e fiducia.

Non so dove possa arrivare questo gruppo, noi gli chiediamo di andare oltre i propri limiti e che continuino con questo atteggiamento.

Fanno eco al mister anche Gabriele Meloni (attaccante) e Vincenzo Carbone (attaccante), autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta.

Meloni: Siamo stati bravi ad andare subito sul 2-0 e anche dopo il 2-1 abbiamo reagito immediatamente, sono contentissimo per la tripletta e la rovesciata stata la ciliegina sulla torta, per dobbiamo continuare cos.

Carbone: Sono felice per la doppietta e soprattutto per la vittoria, dobbiamo continuare a giocare come sappiamo e potremo toglierci delle grandi soddisfazioni.


Share on: