ALL'EUGANEO PASSA IL PADOVA: 4-0

17-03-2021

padova feralpisalò tabellino

I Leoni del Garda escono sconfitti dall’Euganeo, la capolista Padova si impone per 4-0. Nonostante il buon inizio, sono i padroni di casa a trovare all’8' un gol di pregevolissima fattura, che porta la firma di Chiricò che fa partire un destro dalla distanza imparabile per De Lucia. Al 27’ è Ronaldo a raddoppiare e a mandare a riposo sul 2-0.

Nella ripresa, nonostante i tentativi verdeblù, è Della Latta ad indirizzare il match con un colpo di testa al 22’ che vale il 3-0. Chiude i giochi un altro euro-gol, ancora di Ronaldo, a 10’ dal termine.

Il tabellino del match:

PADOVA 4
FERALPISALÒ 0

PADOVA: (4-3-3): Dini; Pelagatti, Germano, Kresic, Curcio; Della Latta (38’st Mandorlini), Ronaldo (38’st Hallfredsson), Saber; Chiricò (26’st Gasbarro), Jelenic (25’st Andelkovic), Paponi (24’pt Nicastro). A disp.: Vannucchi, Mandorlini, Santini, Hallfredsson, Vasic, Biasci. Allenatore: Longo.

FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia; Bergonzi (37’st Pinardi), Giani, Bacchetti, Rizzo (14’st Brogni); Gavioli (14’st Tulli), Scarsella, Morosini (14’st Hergheligiu); D’Orazio, Ceccarelli, Guerra (1’st Miracoli). A disp.: Liverani, Iotti, Petrucci, Farabegoli. Allenatore: Pavanel.

Arbitro: Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia
Guardalinee: Francesco Perrelli di Isernia e Costin Del Santo Spataru di Siena
IV Ufficiale: Giuseppe Emanuele Repace di Perugia
Reti: 8’pt Chiricò, 27’pt Ronaldo, 22’st Della Latta, 34’st Ronaldo
Note: Ammoniti: Kresic (P), Ronaldo (P); Scarsella (F). Espulso Curcio per somma di ammonizioni. Recupero 2‘pt, 3‘st