21/03/2021 | 00:00
Prima squadra

"RISULTATO FONDAMENTALE. ORA TESTA AL CESENA."

Sono arrivate le parole dei protagonisti al termine del match con il Gubbio. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti l'autore del gol Fabio Scarsella e Victor De Lucia, che ha neutralizzato il rigore di Gomez a pochi minuti dal termine.

Le loro dichiarazioni:

Mister Massimo Pavanel: "Buon primo tempo. Nel secondo abbiamo sofferto di pi quando il Gubbio uscito. Un po' ingenui sul rigore."

"Portato a casa una partita fondamentale per noi. Avevamo bisogno e voglia di vincere. Ora recuperiamo le energie e pensiamo subito al Cesena, un altro scontro diretto.Abbiamo un giro di partite importanti che comporteranno dispendio di forze. Dobbiamo essere pronti."

Fabio Scarsella:"Abbiamo messo da parte la sconfitta di Padova, che ci pesava. Era importante dimenticarla e ripartire verso il nostro obiettivo."

"Contento per il gol, ma importante che collimino con i risultati della squadra. Adesso pensiamo a Cesena, sar importante sfruttare il fatto di essere gli unici a giocare."

"Lavoriamo duro da agosto. Ora il momento di raccogliere quanto abbiamo fatto fino ad ora. Il nostro obiettivo l, i passi falsi non sono pi ammessi."

"Dedico il gol al mio ex compagno Antonio Vanacore e ai due miei compaesani amici d'infanzia, Peppe e Piero, mancati per colpa di questo maledetto virus."

Victor De Lucia:"Tanta voglia di non subire gol e solidificare il risultato, non stato facile. Sono contentissimo. Il lavoro paga: quando lo fai bene i risultati arrivano.""

"Gomez l'ho studiato, come sempre, con Orlandi e i miei compagni di reparto. Poi rimane sempre anche il 50% di fortuna."

"Dedico il rigore alla mia compagna Giulia e alla futura principessa. Mi danno la forza di affrontare qualsiasi cosa al meglio. Sono emozioni bellissime."

Share on: