21/03/2021 | 00:00
Prima squadra

UNDER 17, SCONFITTA CHE FA CRESCERE: CON IL SASSUOLO TERMINA 5-1

Una sconfitta che ci fa crescere contro un avversario dlite. Questo pomeriggio, al centro sportivo Mario Rigamonti di Brescia, lUnder 17 della Feralpisal ha affrontato il Sassuolo in un match terminato 5 a 1 per i neroverdi.

La partita si sblocca al 12 del primo tempo, Okojie smista bene un pallone e lo offre sulla fascia sinistra a Incerti che fa partire un bellissimo cross che trova lincornata di Moriano che fa 1 a 0.

Al 20 su un pallone mal gestito della difesa verdebl arriva il recupero di palla di Vittoriani che punta la difesa e serve Perini che da due passi fulmina Righetti per il 2 a 0.

Prova a reagire la Feralpisal che in pochi minuti sfiora due volte il gol con Bassini, prima con un tiro dal limite e poi con uno schema da calcio dangolo ben eseguito.

Nel secondo tempo partono alla grande i Leoni del Garda, Politano trova Picchi che dal limite col sinistro trova langolino e fa 2 a 1.

Il Sassuolo per reagisce da grande squadra e al 6 trova il 3 a 1 con il rigore di Moriano e un minuto pi tardi cala il poker con Okojie che in contropiede salta il portiere e deposita in rete.

Al 28 Petrosino con un bel destro a giro fissa il risultato sul definitivo 5 a 1.

FERALPISAL 1
SASSUOLO 5

FERALPISAL: Righetti (8st Faganio), Ziglioli, Gogna (8st Rossetti), S.Inverardi (31st Nasti), Rebussi (20st Danesi), G.Inverardi, Bettolini (8st Minelli), Politano (31st Daoudi), Gatti (20st Fratti), Picchi (20st Zambelli), Bassini (31st Pilati). Allenatore: Baresi

SASSUOLO: Spacchetti (1st Jashari), Parlato (27st Gaudiano), Incerti (12st Toni), Pigati (27st Deri), Di Bitonto (27st Ravaioli), Corradini, Vittoriani (12st Barani), Okojie (20st Petrosino), Perini (20st Casini), Bruno, Moriano. Allenatore: Bucchioni

Arbitro: Mattia Evangelista di Treviglio.
Guardalinee: Danilo Monipoli di Milano e Jean Cristopher Molino di Brescia.
Reti: 12pt e 7st Moriano (S), 20pt Perini (S), 1st Picchi (F), 8st Okojie (S), 28st Petrosino (S).
Note: Recupero: 0pt, 3st


Share on: