28/03/2021 | 00:00
Prima squadra

LE DICHIARAZIONI NEL POST GARA DI MANTOVA

Sono arrivate le parole dei protagonisti al termine del match con il Mantova. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti Federico Bergonzi e Victor De Lucia.

Le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: Eccezionali nella voglia di portare a casa il risultato. Oggi non ci sono aspetti negativi, era una gara importante dopo un tour de force pazzesco contro un avversario molto forte. Avevamo voglia di tirarla fuori. Faccio un grande plauso a tutta la squadra.

Dobbiamo migliorarci sempre e spostare sempre in avanti lobiettivo. un campionato difficile, e quando trovi i 3 punti devi festeggiare. Oggi fondamentale uscire con dei punti: i ragazzi sono stati encomiabili.

Federico Bergonzi: Ovviamente devo essere sincero e dire che il gol non era cercato, ma sono contentissimo in ogni caso e me lo porto a casa. Dedico il gol alla mia ragazza Michelle e alla mia famiglia.

Vincere cos, soffrendo, bello, per me che sono difensore poi ancora di pi. Partita di sacrificio da parte di tutti. Grande vittoria.

Victor De Lucia: Gran parte dei meriti va a tutta la difesa. Qualche volta ci metto una pezza io, qualche volta un difensore. Non un caso se sono 3 partite che non prendiamo gol.

Sono contento perch sono stati mesi difficili. Anzi, un anno difficile. Gli sforzi che abbiamo fatto per lavorare, stare tutti insieme stanno dando i loro frutti. Fare 7 punti in una settimana non facile.

Ci siamo posti un obiettivo che va di posto in posto. Mano a mano ci diamo stimoli, credo che sbaglieremmo ad accontentarci. Siamo in linea con lobiettivo e stiamo facendo di tutto per restare l.


Share on: