10/04/2021 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA 3, 2-2 IN RIMONTA CON IL LEGNAGO SALUS

Una grande rimonta dopo un inizio di partita difficile, la Primavera 3 trova un buon punto esterno contro il Legnago Salus nel match disputato questo pomeriggio.

La partita si sblocca al 10 del primo tempo con Albertini che fulmina Rodegari e fa 1 a 0. Al 27 ancora una volta Albertini a segnare e portare il match sul 2 a 0.

La Feralpisal prova a reagire e accorcia le distanze al 1 del secondo tempo con il gol del bomber Meloni e al 27 trova il definitivo pareggio con Carbone.

Per i ragazzi di Bertoni la testa ora va alla prossima settimana di allenamenti che si concluder con la prima gara di ritorno contro la Virtus Verona.

LEGNAGO SALUS 2
FERALPISAL 2

LEGNAGO SALUS: Calabretta, Maietti (36st Malavasi), Moracchiato, Savato, Cecchetto, Zanetti (15st Barotto), Ferraro (25st Maneo), Meneghetti (36st Berini), Melaca, Albertini, Gugole (15st Alberti). A disp.: Bonomo, Vukovic, Cionca, Maimihal. Allenatore: Montorio

FERALPISAL: Rodegari, Ferroni (1st Lucini), Groppelli, Musatti (1st Armati), Boschetti (14st Zanelli), Festa, Verzelletti, Cristini, Meloni (14st Bassini), Gualandris (30st Raccagni), Carbone. A disp.: Venturelli, Piccaluga, Picchi. Allenatore: Bertoni

Arbitro: Alessandra Dallag di Rovigo
Guardalinee: Gerardo Graziano e Alex Scaldaferro di Vicenza
Reti: 10pt e 27pt Albertini (L), 1st Meloni (F), 26st Carbone (F)
Note: Ammoniti: Boschetti (F), Cristini (F); Recupero: 0pt, 2st.

Share on: