11/04/2021 | 00:00
Prima squadra

UNDER 17, 3-1 NEL TEST MATCH CON IL LEGNAGO SALUS

Una vittoria convincente in una gara dominata. questa la sintesi del match disputatosi questa mattina al centro sportivo Rigamonti di Brescia tra gli Under 17 della Feralpisal e quelli del Legnago Salus che terminato 3 a 1 per i Leoni del Garda.

I verdebl partono subito a mille e sfiorano il gol in almeno tre occasioni con Picchi e Gatti. Il match si sblocca al 19 del primo tempo, su un lancio dalle retrovie Caliendo fa la sponda di testa e Gatti dal limite si coordina e con un bellissimo destro al volo mette la palla allincrocio per l1 a 0. Al 34 Caliendo va via sulla fascia e crossa per Minelli che di testa impatta bene ma colpisce la traversa.

Nel secondo tempo il copione non cambia e al 22 la Feralpisal trova il raddoppio con Picchi che in area va via al suo marcatore e fulmina sotto le gambe il portiere. Al 27 da una palla persa da Picchi nasce lunica vera occasione del Legnago, Barbierato recupera la palla, se la porta avanti e dai 20 metri la mette allangolino per il 2 a 1 provvisorio. I verdebl ricominciano subito a spingere e colpiscono una traversa con G. Bassini, al 45 per, direttamente da punizione, lo stesso G. Bassini trova la gioia personale e il gol del definitivo 3 a 1.

FERALPISAL 3
LEGNAGO SALUS 1

FERALPISAL: Bassi (1st Faganio), Ziglioli (1st Turelli), Gogna (1st Borra), G. Inverardi, Rebussi, S. Inverardi (33st Politano), Caliendo (33st Daoudi), Bettolini (16st Nasti), Minelli (1st Bassini), Picchi (33st Zambelli), Gatti (16st Chiappini). Allenatore: Baresi.

LEGNAGO SALUS: Colombini, Coraini (40st Orlandi), Maniaci (16st Corso), Zerman, Travaglini (40st Frisenda), F. Bassini (40st Irianni), Bonini (16st Almeida), Agostini, Rodella (16st Barbierato), Travaglini, Finetti (30pt Franchi). A disp.: Djukelic. Allenatore: Segala.

Arbitro: Manuel Zambelli di Lodi
Guardalinee: Gheorghi Gasparini di Monza e Nimohammed Jaaou di Brescia
Reti: 19pt Gatti (F), 22st Picchi (F), 27st Barbierato, 45st G. Bassini
Note: Recupero: 0pt, 4st Ammoniti: Bettolini (F), G. Bassini (F), Corso (L)


Share on: