11/04/2021 | 00:00
Prima squadra

CONTENTO DELLA PROVA DEI RAGAZZI. SE LA MERITAVANO

CONTENTO DELLA PROVA DEI RAGAZZI. SE LA MERITAVANO

Sono arrivate le dichiarazioni dei protagonisti della vittoria sulla Fermana. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti Luca Guidetti e Simone Guerra.

Le loro parole:

Mister Massimo Pavanel: "Prestazione ottima. Abbiamo ribaltato il risultato e non ci successo spesso, ma soprattutto l'abbiamo fatto giocando. Sono molto contento per i ragazzi, se lo meritavano. Allo stesso tempo dico: stiamo concentrati perch adesso dobbiamo pensare al Carpi."

Luca Guidetti:"Felicissimo per il gol ma ancora di pi per la prestazione della squadra. Siamo partiti prendendo gol ma abbiamo avuto la forza di reagire e di continuare a giocare con tranquillit. Le sensazioni erano positive. Sono molto contento per la vittoria."

Simone Guerra: "Contento della prestazione. Oltre ai gol, che per un attaccante sono importanti, c' stata una bella prova di una squadra che venuta qua per fare punti importanti e giocando fin dall'inizio. Non ci siamo demoralizzati neanche dopo il loro vantaggio e abbiamo continuato con quello che stavamo facendo."

Share on: