NASCE CUORE DI BUSINESS, PER ENTRARE NEL VIVO DEI NOSTRI PARTNER

13-04-2021

NASCE CUORE DI BUSINESS, PER ENTRARE NEL VIVO DEI NOSTRI PARTNER

Ottima idea, cavaliere. Amos Tonoli ebbe l’intuizione. I salici ed i canneti diedero lo spunto. L’acqua scorreva proprio lì sotto. Protetta dalla leggenda che riecheggia nell'evocazione mitologica di ninfe acquatiche e divinità dalle lacrime d’argento, ricche di magia e oligominerali. Era il 1967.

Un nuovo servizio dedicato al mondo corporate verdeblù. Un percorso per entrare nel vivo dei partner dei Leoni del Garda: nasce “Cuore di Business”, l’appuntamento settimanale (in collaborazione a Luxury Lovers) con le aziende che supportano Feralpisalò. Una narrazione in cui protagonisti sono la storia e il prodotto, i valori e la dedizione verso il territorio.

Video interviste dedicate alle piattaforme Youtube E LinkedIn.

La prima puntata è dedicata a Fonte Tavina, azienda di Salò nata nel 1967 e condotta da due nocchieri appassionati ed illuminati, guidati dalla tradizione e dall’amore per lo sport, come Armando e Stefano Fontana.

"La vezzosa Tavine glauca il piè, verde la chioma, argenteo il petto, queste fonti tenne, e ogn'altra Ninfa sorpassò in bellezza" ("La coltivazione degli orti" di Giuseppe Miglio, 1564).

Nei prossimi appuntamenti: cooperativa agricola San Felice e azienda agricola Pasini San Giovanni.

GUARDA LA PRIMA PUNTATA