13/04/2021 | 00:00
Prima squadra

NASCE CUORE DI BUSINESS, PER ENTRARE NEL VIVO DEI NOSTRI PARTNER

Ottima idea, cavaliere. Amos Tonoli ebbe lintuizione. I salici ed i canneti diedero lo spunto. Lacqua scorreva proprio l sotto. Protetta dalla leggenda che riecheggia nell'evocazione mitologica di ninfe acquatiche e divinit dalle lacrime dargento, ricche di magia e oligominerali. Era il 1967.

Un nuovo servizio dedicato al mondo corporate verdebl. Un percorso per entrare nel vivo dei partner dei Leoni del Garda: nasce Cuore di Business, lappuntamento settimanale (in collaborazione a Luxury Lovers) con le aziende che supportano Feralpisal. Una narrazione in cui protagonisti sono la storia e il prodotto, i valori e la dedizione verso il territorio.

Video interviste dedicate alle piattaforme Youtube E LinkedIn.

La prima puntata dedicata a Fonte Tavina, azienda di Sal nata nel 1967 e condotta da due nocchieri appassionati ed illuminati, guidati dalla tradizione e dallamore per lo sport, come Armando e Stefano Fontana.

"La vezzosa Tavine glauca il pi, verde la chioma, argenteo il petto, queste fonti tenne, e ogn'altra Ninfa sorpass in bellezza" ("La coltivazione degli orti" di Giuseppe Miglio, 1564).

Nei prossimi appuntamenti: cooperativa agricola San Felice e azienda agricola Pasini San Giovanni.

GUARDA LA PRIMA PUNTATA

Share on: