23/04/2021 | 00:00
Prima squadra

SETTORE GIOVANILE: LA CONFERMA COME SCUOLA CALCIO ÈLITE

Qualit e attenzione. Feralpisal si conferma per il quinto anno consecutivo Scuola Calcio lite. Un'importante attestato di stima da parte della Figc per il Settore giovanile verdebl. Il club si conferma tra le eccellenze del calcio italiano per attenzione ai giovani, ennesimo tassello che si unisce al team del progetto "Senza di me che gioco ?", squadra del progetto di Quarta categoria.

Il titolo viene attribuito alle Scuole Calcio che soddisfano numerosi fattori: gli alti standard di qualit in merito alla professionalit degli istruttori, il livello del progetto tecnico proposto, l'interazione con altre realt formative del territorio, la bont delle strutture d'allenamento e tanti altri fattori che certificano un elevato livello qualitativo del progetto formativo proposto ai ragazzi. Tutti requisiti ai quali i Leoni del Garda rispondono ampiamente da anni.

Di seguito, le parole di Alex Pinardi, Direttore Tecnico del settore giovanile verdebl e di Fabio Piantoni, responsabile delle attivit di base:

Alex Pinardi:"Grande conferma. Premia la bont del lavoro svolto negli anni passati dalla scoiet, dai responsabili e da tutto lo staff. Un riconoscimento sicuramente molto importante."

Fabio Piantoni: "Motivo d'orgoglio ottenere questo riconoscimento per il quinto anno. A livello federale significa molto, perch sintomatico di una societ organizzata che pianifica, programma e che lavora con le dovute figure professionali al suo interno e che fa davvero qualcosa di importante per i ragazzi.

Share on: