23/04/2021 | 00:00
Prima squadra

VERSO SAN BENEDETTO: LE PAROLE DELL'EX LUCA MIRACOLI

Allenamento pomeridiano con vista San Benedetto del Tronto per i Leoni del Garda. Prima di scendere in campo, l'ex del match di domenica contro la Sambenedettese, Luca Miracoli, che ha collezionato 36 presenze condite da 13 gol nelle Marche, ha commentato cos la prossima sfida:

"Affrontiamo un avversario forte in una partita importante. Bella emozione per me tornare in uno stadio dove ho bellissimi ricordi di una buona annata. Spero di poter tornare a segnare in uno stadio dove qualcuno di gol ne ho fatto."

"Sono una squadra di qualit con giocatori forti. Sono queste le sfide che ci servono e che ci preparano ai playoff. Sar una partita aperta che proveremo a portare a casa."

"La mia stagione? Quando sono stato chiamato in causa penso di aver sempre fatto bene. A livello di gol fatti speravo di farne qualcuno in pi, ma non ancora finita e ci sono i playoff, dove il valore di un gol potrebbe essere molto pi decisivo di uno in campionato."

"Abbiamo fatto e stiamo facendo un bel percorso di crescita. Siamo una squadra a cui piace giocare ed attaccare, composta anche da giovani. Viviamo molto sull'entusiasmo. Il passo falso ci sta, nessuno vince 40 partite di fila. Fa tutto parte del percorso che stiamo facendo e che ci ha portato a giocarci adesso il quinto posto e prepararci per i playoff."

Share on: