27/04/2021 | 00:00
Prima squadra

MAGONI: VOGLIAMO IL QUINTO POSTO

iniziata lultima settimana di regular season. La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista dellimportante sfida contro il Perugia, che potrebbe valere il quinto posto per i Leoni del Garda, permettendo ai ragazzi di Pavanel di saltare il primo turno dei playoff.

Questele dichiarazioni del DS Oscar Magoni:

Settimana decisiva. Siamo concentrati e determinati a raggiungere il quinto posto, posizione per la quale abbiamo lavorato tutto lanno e che ci permetterebbe di saltare un turno playoff.

Stiamo per raggiungere un obiettivo importante, non possiamo farci distrarre da niente e nessuno. Credo sarebbe la posizione giusta per noi: un giusto merito per tutto lo staff, i collaboratori e naturalmente per i giocatori, oltre che per la societ e per il presidente Pasini, con il quale stiamo facendo un percorso entusiasmante.

Abbiamo sofferto e avuto momenti bellissimi alternati a qualche caduta di troppo. Nonostante tutto siamo ad un passo dal nostro obiettivo. Siamo pronti a dare tutto e a fare una partita importante, per guadagnarci i punti necessari per raggiungere il quinto posto.

Share on: