02/05/2021 | 00:00
Prima squadra

UNDER 17, GRANDE RITORNO IN CAMPO: 6-0 CONTRO IL LEGNAGO SALUS

Una grandissima vittoria al debutto in campionato. Questo pomeriggio a Legnago lUnder 17 ha iniziato il suo campionato, dopo aver riposato durante la prima giornata, e lha fatto nel migliore dei modi distruggendo per 6 a 0 il Legnago Salus.

Nel primo tempo la Feralpisal parte subito forte con diverse occasioni da gol e trova il vantaggio al 10 con Bassini che fulmina Colombini e fa 1 a 0. I verdebl continuano ad attaccare ma non trovano il gol del raddoppio prima della fine del primo tempo.

Nel secondo tempo invece i Leoni del Garda concretizzano alla grande le occasioni da gol, al 3 infatti Gatti segna per il 2 a 0. Al 15 Bettolini trova la gioia personale ipotecando il match con il 3 a 0.

A questo punto i padroni di casa si disuniscono e la Feralpisal banchetta su quel che resta degli avversari trovando altri tre gol con G. Inverardi e con lo scatenato Bassini che con questi due gol nel finale firma la tripletta personale.

Grande inizio di campionato quindi per i ragazzi di Baresi che settimana prossima affronteranno in casa il Padova.

LEGNAGO SALUS 0
FERALPISAL 6

LEGNAGO SALUS: Colombini, Coraini (36st Pigozzo), Rosso, Zerman (25st Barbierato), M. Travaglini, Signoretto, Bonini (18st Corso), Mariotto, Rodella, A. Travaglini, Franchi (25st Orlandi). A disp.: Djukelic, Lovato, Magnabosco, Almeida, Irianni, Allenatore: Segala

FERALPISAL: Bassi, Ziglioli, Bettolini (25st Borra), Nasti (25st Minelli), Rebussi (34st Turelli), S. Inverardi, Chiappini (18st Politano), G. Inverardi (34st Daoudi), Gatti (25st Pilati), Picchi (34st Zambelli), Bassini. A disp.: Righetti, Hassan. Allenatore: Baresi

Arbitro: Luka Meta della sezione di Vicenza
Guardalinee: Mihai Irimca di Rovigo e Fabio Cappellaro di Verona
Reti: 10pt, 25st e 35st Bassini (F), 3st Gatti (F), 15st Bettolini (F), 23st G. Inverardi (F).
Note: Ammoniti: Ziglioli (F), Bettolini (F), Rebussi (F), Bassini (F), Borra (F), Coraini (L), Signoretto (L); Recupero: 0pt, 2st.

Share on: