16/05/2021 | 00:00
Prima squadra

UNDER 17, 3 SU 3: BATTUTA ANCHE LA VIRTUS VERONA

Terza giornata di campionato e terza vittoria per gli Under 17 di Baresi, che salgono a 9 punti in classifica e mantengono la vetta del girone a pari punti con il Padova. Il match si disputato questo pomeriggio a Verona contro la Virtus Verona che non ha saputo opporsi alla superiorit dei Leoni del Garda che si sono imposti per 3 a 0.

I verdebl sbloccano subito il match con Chiappini che all 8 porta avanti i suoi. Nemmeno il tempo di esultare che al 13 arriva anche il raddoppio della Feralpisal con il gol di D. Gatti.

I veronesi faticano ad infastidire i gardesani che gestiscono bene il possesso della palla e chiudono definitivamente la partita all 11 del secondo tempo con il gol di S. Inverardi.

Grande inizio di campionato quindi per lUnder 17 che domenica pomeriggio, in casa, affronter il Sdtirol per mantenere la prima posizione.

VIRTUS VERONA 0
FERALPISAL 3

VIRTUS VERONA: Canevaro, Franchetto (35st Cipriani), Toffali (25st Brunelli), Pellizzari, Cavazza, Pocceti, Cunico (35st Guerra), Mettifogo (11st Fanini), Pucci, Gallo (11st Odogwu), Tacchella. A disp.: Bega, Orlandi. Allenatore: Bragantini

FERALPISAL: Bassi, Ziglioli, Bettolini, Nasti, Rebussi, S. Inverardi, Caliendo (38st Daoudi), Gogna (27st G. Inverardi), D. Gatti (27st Minelli), Chiappini (20st Politano), Bassini (38st Zambelli). A disp.: Righetti, L. Gatti, Contrasto, Brognoli. Allenatore: Baresi

Arbitro: Federico Gobbo della sezione di Padova.
Guardalinee: Boris Popovic di Padova e Andrea Piran di Padova.
Reti: 8pt Chiappini (F), 13pt D. Gatti (F), 11st S. Inverardi (F).
Note: Recupero: 0pt, 1st.


Share on: