14/09/2022 | 00:00
Prima squadra

ACCREDITI STAMPA, LA PROCEDURA

Feralpisal comunica ai giornalisti e agli operatori di stampa locale e nazionale che possibile richiedere l'accredito stampa per le gare interne dei verdebl seguendo questa procedura:

Le richieste dovranno pervenire (anche per le gare di Primavera 2)ESCLUSIVAMENTE via mail all'indirizzo comunicazione@feralpisalo.ite biglietteria@feralpisalo.it entro:

  • nel caso di gara DOMENICA o SABATO: mercoled precedente, ore 15
  • nel caso di gara VENERD: marted precedente, ore 15
  • nel caso di gara LUNED: gioved precedente, ore 15
  • nel caso di TURNO INFRASETTIMANALE: venerd precedente, ore 15

Le richieste che arriveranno oltre l'orario e la data indicati, e privi di tutta la documentazione obbligatoria non verranno prese in considerazione.

Si specifica che obbligatorio inserire i contatti (mail e cellulare) delle persone accreditate, in modo da poter inviare tutte le comunicazioni necessarie.

Sar concesso laccredito e lingresso alla tribuna stampa e al campo (fotografi) esclusivamente agli iscritti allOrdine dei Giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti e quindi ai possessori della relativa tessera.

Le testate online possono fare richiesta per un solo accredito stampa.

La capienza della tribuna stampa dello stadio Turina di 30 postazioni. L'Ufficio stampa del club potr rigettare la richiesta nel caso in cui non ci siano postazioni disponibili.

Anche le conferenze stampa post partita saranno gestite in virt dei protocolli sanitari finalizzati al contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.


I giornalisti dovranno inviare:

richiesta di accredito redatta su carta intestata, firmata dal direttore responsabile della testata in cui dovr essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare

copia di un documento didentit in corso di validit della persona da accreditare

copia della tessera OdG

non saranno concessi pass stagionali


I fotografi dovranno inviare:

richiesta di accredito redatta su carta intestata, firmate dal direttore responsabile della testata in cui dovr essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare

copia di un documento didentit in corso di validit della persona da accreditare

copia della tessera OdG (facoltativa e solo se la persona da accreditare ne in possesso)


SI SPECIFICA CHE OGNI TESTATA POTR RICHIEDERE AL MASSIMO 2 ACCREDITI (1 PER LE TESTATE ONLINE)

SI PRECISA CHE SI POTR ACCEDERE ALL'IMPIANTO ENTRO, E NON OLTRE, 1 ORA PRIMA DELL'INIZIO DELLA GARA.

La scelta dei media accreditati sar a cura della societ ospitante, seguendo un criterio di cronologia degli accrediti ricevuti e tenendo comunque conto della priorit da concedersi alle testate giornalistiche locali, nazionali e a quelle titolari di diritti.

Infine, si ricorda che sono previste attivit post gara in sala stampa e mixed zone ad un numero limitato di giornalisti ed operatori, nel rispetto delle misure di sanificazione, igienizzazione, capienza e distanziamento approvate dai soggetti preposti.

Allo stadio Lino Turina non disponibile il parcheggio auto


Modalit di richiesta da parte dei possessori delle tessere F.I.G.C. - A.I.A. - CONI.

Le richieste di accredito per le partite interne della Feralpisal dovranno pervenire via mail (biglietteria@feralpisalo.it) entro le 48 ore lavorative antecedenti la gara.

Ogni richiesta dovr presentare i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza e copia della tessera F.I.G.C. - A.I.A. - CONI.

La societ si riserva il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito o prive dei dati necessari.


GLI IMPIANTI

Prima squadra
Stadio Lino Turina
Piazzale Enzo Ferrari 3, Sal (Brescia)

Primavera 2
Centro Sportivo Rigamonti
Via Serenissima 34, Brescia


Share on: