19/05/2021 | 00:00
Prima squadra

LE DICHIARAZIONI AL TERMINE DELLA SFIDA ALLA VIRTUS VERONA

Sono arrivate le parole dei protagonisti al termine del match con la Virtus Verona. Oltre a mister Massimo Pavanel sono intervenuti Simone Guerra e Giorgio Brogni.

Le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: "Buona gara, anche se dovevamo fare quel gol in pi. Non abbiamo concesso praticamente nulla. Adesso entriamo nella fase nazionale che era il nostro obiettivo e pi si va avanti pi si alza il livello ovviamente."

"Stiamo bene, siamo lucidi. Affronteremo questa fase con voglia e ottimismo. Mi piaciuto l'approccio della squadra, anche se dobbiamo migliorare alcune situazioni in difesa siamo entrati con la testa giusta."

Simone Guerra: "Tante occasioni, abbiamo sfiorato pi volte il secondo gol. In queste partite per basta un episodio per cambiarle. Dovremo sfruttare meglio le occasioni."

"Ci siamo allenati bene in queste settimane, anche a livello mentale non abbiamo mai mollato. Oggi era importante e sapevamo che non era facile dopo 20 giorni di riposo. C' stata anche un po' di sfortuna con i due legni."

Giorgio Brogni:"Partita complicata ma lo sapevamo, la Virtus una bella squadra e a Trieste non si vince per caso. Nei momenti di sofferenza per siamo stati squadra e siamo riusciti a portare a casa il risultato. Adesso giochiamoci gli ottavi."

"Pi giochi pi ti senti meglio e riesci ad acquisire fiducia ed quello che sta accadendo anche a me, poi chiaro che si possa fare sempre di pi ed quello che sto facendo grazie anche al mister e ai miei compagni. Adesso penso a finire bene la stagione."

Share on: