09/06/2021 | 00:00
Prima squadra

UNDER 17 ANCORA IMBATTUTA: 1-1 A PADOVA

stato un match combattuto e carico di tensione quello che si disputato questo pomeriggio tra le Under 17 di Feralpisal e Padova che alla fine terminato in pareggio, con il punteggio di 1 a 1.

I Leoni del Garda erano passati in vantaggio al 32 del primo tempo con il secondo gol consecutivo di Picchi, ma sono stati raggiunti sul pi bello, al 37 del secondo tempo, dal pareggio su rigore di Beccaro.

Le due squadre erano e restano appaiate in testa al girone a quota 16 punti, ma i ragazzi di mister Baresi hanno una partita in pi da giocare rispetto ai rivali.

Il risultato finale del campionato passer quindi dai match dei verdebl contro Virtus Verona e Sdtirol.

PADOVA 1
FERALPISAL 1

PADOVA: Braggion, Montrone (17st Bettonte), Montalto, Bacci, Susanu (26st Zanforlini), Zampieri, Scomparin (26st Maniero), Miccoli (17st Dalla Vestra), Beccaro, Pedron, Ghirardello. A disp: Gastaldello, Racu, Masiero, Ferro. Allenatore: Ottoni.

FERALPISAL: Bassi, Caliendo, Rebussi, Brognoli (20st Gogna), Ferroni, S. Inverardi, Armati, G. Inverardi, Gatti (17st Chiappini), Picchi (39st Politano), Bassini. A disp.: Righetti, Borra, Danesi, Daoudi, Zambelli, Ziglioli. Allenatore: Baresi

Arbitro: Tommaso Scuderi della sezione di Verona
Guardalinee: Andrea Sprezzola di Mestre e Davide Cavallaro di Rovigo
Reti: 32pt Picchi (F), 37st Beccaro (P, Rigore).
Note: Recupero: 1pt, 4st; Ammoniti: Brognoli (F), Bassini (F), Picchi (F), Gogna (F);


Share on: