13/06/2021 | 00:00
Prima squadra

UNDER 17, SUPERATA LA VIRTUS: SI VOLA ALLE FASI FINALI!

Game, set and match.Con la vittoria ottenuta questo pomeriggio gli Under 17 di mister Baresi si sono assicurati la vittoria del girone C, in un girone a dir poco dominato con 6 vittorie e 1 pareggio nelle 7 gare disputate.

Il match, giocatosi al centro sportivo Rigamonti di Brescia, si indirizza al 12 del primo tempo, Gatti viene atterrato in area da Cunico che viene punito con il cartellino rosso, sul rigore successivo Bassini spiazza il portiere e porta avanti i Leoni del Garda.

I veronesi per non si arrendono e trovano il pareggio al 32 con una bella azione personale di Orlandi che salta un paio di uomini e col sinistro la mette sotto lincrocio per il momentaneo 1 a 1.

Nel secondo tempo per la Feralpisal ha un altro atteggiamento e dopo 23 secondi gi in vantaggio, cross di G. Inverardi e gol di Caliendo.

Continua ad attaccare la Feralpisal che al 14 trova il tris, Caliendo centra per Bassini che controlla e fulmina Bega da dentro larea.

La ciliegina sulla torta arriva al 21 con G. Inverardi che segna il gol del 4 a 1 con un gran destro da fuori area.

LUnder 17 disputer ora lultimo match del girone contro il Sdtirol, utile per migliorare la propria posizione nella graduatoria che determiner il calendario delle Final 8 alle quali i ragazzi si sono qualificati vincendo il girone.

FERALPISAL
VIRTUS VERONA 1

FERALPISAL: Bassi, Ziglioli, Rebussi (24st Danesi), Brognoli (24st Daoudi), G. Inverardi (24st Gogna), S. Inverardi, Caliendo (31st Politano), Armati (18st Borra), Gatti (18st Zambelli), Picchi (31st Falleri), Bassini.A disp.: Righetti, Chiappini.Allenatore: Pinardi

VIRTUS VERONA: Bega, Lucchese (33st Conti), Toffali (6st Poccetti), Pellizzari, Franchetto, Cunico, Ajmi, Brunelli (18st Mettifogo), Tacchella (6st Pucci), Gallo (33st Guerra), Orlandi (18st Odogwu).A disp.: Canevaro, Cipriani.Allenatore: Bragantini

Arbitro: Giovanni Cerliani di Pavia
Guardalinee: Leonardo Moscolari di Bergamo e Lucia Ruggeri di Bergamo
Reti: 12pt e 14st Bassini (F), 32pt Orlandi (V), 1st Caliendo, 21st G. Inverardi (F).
Note: Recupero: 2pt, 4st; Ammoniti: Brunelli (V), Orlandi (V), S. Inverardi (F), Rebussi (F), Armati (F), Pellizzari (V). Espulso: Cunico (V).

Share on: