16/06/2021 | 00:00
Prima squadra

HERGHELIGIU: ''MAGLIA CHE SENTO MIA. ORGOGLIOSO DI ESSERE QUI.''

Un sogno che continua.Denis Hergheligiu, fresco di prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022, sta per intraprendere il suo sesto anno in verdebl.

Le sue dichiarazioni sul rinnovo:

"Oltre al presidente Giuseppe Pasini e al DS Magoni vorrei ringraziare in modo particolare il vice presidente Dino Capitanio che mi sempre stato vicino, soprattutto nei momenti difficili. Sono contento perch inizio il mio sesto anno qui: una maglia che sento mia. Partire dalla Berretti vincendo il campionato e proseguire qui un sogno. La societ mi ha dato tanto e questo mi rende orgoglioso"

"La prima partita a Lecce mi sono fatto male e ho saltato 3 mesi. Per, da gennaio in poi, il mister mi ha dato grande fiducia facendomi giocare spesso. Sono contento perch ho fornito buone prestazioni e ho giocato anche le ultime due partite dei playoff. Un'ottima stagione sia dal punto di vista del collettivo che personale. Ci tengo a fare un grosso in bocca al lupo al mister Pavanel, Diego Zanin e Daniele Riganti per la possibilit che mi hanno dato."

"La stagione positiva che abbiamo fatto ci d grande ambizione e autostima per la prossima. Vogliamo fare ancora meglio di quanto fatto fino ad ora. "

Share on: