COPPA ITALIA, INFO BIGLIETTI

18-08-2021

biglietti, coppa italia, feralpisalò, leoni del garda, pro patria

In vista della nuova ed emozionante stagione calcistica alle porte, Feralpisalò è lieta di annunciare che il Club riaprirà lo stadio Turina ai tifosi, seguendo le nuove linee guida fornite dal governo, con una capienza al 50%.

Per dare l’opportunità a quanti più tifosi possibili di vedere i Leoni del Garda in azione la prossima stagione, il Club offrirà esclusivamente biglietti singoli per le sue partite in casa.

I biglietti per il debutto casalingo dei verdeblù in Coppa Italia Serie C contro la Pro Patria, che avrà luogo sabato 21 agosto alle 18, i ticket saranno messi in vendita a 10 euro (esclusi i diritti di prevendita):


LA SALUTE

La tutela della salute e della sicurezza delle persone è una priorità inderogabile per il Club: da sempre Feralpisalò si impegna a offrire a tutti i tifosi la migliore e la più sicura esperienza possibile. 

All'ingresso dell'impianto sarà misurata la temperatura. Se dovesse risultare superiore ai 37,5 gradi, sarà negato l'ingresso.


IL VOSTRO SUPPORTO

- Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, Feralpisalò chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:

- Presentati con un Green Pass valido (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, come i minori di 12 anni che sono esenti dal Green Pass, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021).

- Presentati con un valido documento di identità.

- Presentati con un valido biglietto per la partita cartaceo o in formato digitale.

- Indossa una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri. 

- Recati allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto. 

- Rispetta sempre il posto assegnato.

- Quando non sei seduto al posto assegnato, mantieni sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

- Evita assembramenti, abbracci e strette di mano, e segui le basilari norme di igiene (igienizza frequentemente le mani). 

- Segui le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all’ingresso e all’uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza.

- Sii paziente e goditi lo spettacolo sul campo.