18/08/2021 | 00:00
Prima squadra

COPPA ITALIA, INFO BIGLIETTI

In vista della nuova ed emozionante stagione calcistica alle porte, Feralpisal lieta di annunciare che il Club riaprir lo stadio Turina ai tifosi, seguendo le nuove linee guida fornite dal governo, con una capienza al 50%.

Per dare lopportunit a quanti pi tifosi possibili di vedere i Leoni del Garda in azione la prossima stagione, il Club offrir esclusivamente biglietti singoli per le sue partite in casa.

I biglietti per il debutto casalingo dei verdebl in Coppa Italia Serie C contro la Pro Patria, che avr luogo sabato 21 agosto alle 18, i ticket saranno messi in vendita a 10 euro (esclusi i diritti di prevendita):


LA SALUTE

La tutela della salute e della sicurezza delle persone una priorit inderogabile per il Club: da sempre Feralpisal si impegna a offrire a tutti i tifosi la migliore e la pi sicura esperienza possibile.

All'ingresso dell'impianto sar misurata la temperatura. Se dovesse risultare superiore ai 37,5 gradi, sar negato l'ingresso.


IL VOSTRO SUPPORTO

- Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la pi sicura esperienza possibile, Feralpisal chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:

- Presentati con un Green Pass valido (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, come i minori di 12 anni che sono esenti dal Green Pass, laccesso allo Stadio consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui allart. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021).

- Presentati con un valido documento di identit.

- Presentati con un valido biglietto per la partita cartaceo o in formato digitale.

- Indossa una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri.

- Recati allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto.

- Rispetta sempre il posto assegnato.

- Quando non sei seduto al posto assegnato, mantieni sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

- Evita assembramenti, abbracci e strette di mano, e segui le basilari norme di igiene (igienizza frequentemente le mani).

- Segui le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente allingresso e alluscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza.

- Sii paziente e goditi lo spettacolo sul campo.

Share on: