27/08/2021 | 00:00
Prima squadra

LA SERIE C TORNA SU SKY

Ghirelli: Con il digitale terrestre e il satellitare completata lofferta distributiva

La stagione sportiva della Lega Pro ricomincia nel segno di una importante novit. La Serie C di calcio torna infatti su Sky Sport dove saranno disponibili non solo i match del campionato regular season, fino ad un massimo di 8 a giornata, ma anche le partite, non trasmesse in chiaro, di play off e play out e di Supercoppa, nonch tutte quelle delle seminali e delle finali di play off. Una vetrina significativa per i 60 club della Lega Pro che, a turnazione, offriranno al pubblico di Sky uno spettacolo sportivo sempre pi avvincente.

Attraverso Sky, Lega Pro amplia dunque la propria piattaforma distributiva al digitale terrestre e al satellitare a pagamento. Con questa operazione lofferta al mercato completa dichiara Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro. Ora abbiamo una copertura a 360 gradi, in questo modo abbiamo risposto alle diversificate esigenze espresse dai nostri tifosi e appassionati, rendendo loro disponibili distinte tipologie di offerta.

Presenza su pi piattaforme, visibilit garantita alle squadre, ma anche implementazione degli standard produttivi. Lega Pro ha implementato i propri standard produttivi, con una parte dei match che verranno ripresi in tricamera, con un significativo impatto sulla qualit delle immagini.

Ladesione di Sky alla nostra offerta conclude Ghirelli ci rende molto orgogliosi perch sintomatica del valore riconosciuto al prodotto Serie C, sempre pi appetibile, competitivo, e di qualit. Ora non ci resta che dare avvio a questa nuova stagione sportiva, certo che le piazze storiche della nostra Italia saranno artefici di un campionato emozionante e coinvolgente.

Share on: