MISTER VECCHI, LE PAROLE ALLA VIGILIA

27-08-2021

feralpisalò, leoni del garda, campionato, mister vecchi, fiorenzuola

Vigilia, emozioni, voglia d'imporsi e di partire bene. Mister Stefano Vecchi questa mattina, a Salò, ha parlato alla stampa in vista del debutto nel campionato 2021/2022, in programma domani alle 17:30, allo stadio Turina, contro il Fiorenzuola (INFO BIGLIETTI):

"I miei ragazzi dovranno sempre dare tutto, fino all'ultima goccia di sudore, a fine gara non dovranno avere energia. Per tutto l'anno. Voglio vedere in loro la voglia di vincere sempre, di fare risultato, di lottare contro tutti come se fosse la partita della vita. Inizia un nuovo, importante percorso e vogliamo fare bene in base agli obiettivi prefissati. Vogliamo iniziare con una vittoria.

I nuovi arrivi? Ringrazio il Presidente Pasini, è stato come sempre di parola: aveva garantito un rinforzo davanti ed è arrivato un giocatore importante come Luppi. Trovare i giusti meccanismi e partire bene è importante e non vogliamo deludere e dobbiamo riversare tutta l'energia che abbiamo contro una squadra che arriverà con grande entusiasmo.

Abbiamo bisogno di tutti, anche del nostro pubblico: spero di rivederli sugli spalti".

QUI L'INTERVISTA