23/09/2021 | 00:00
Prima squadra

TORNA LO SPECIAL NEWS!

Stasera, alle 20:15 su Teletutto e su teletutto.it (e su Feralpisal Tv, canale Youtube), la seconda puntata delloSpecial News, il telegiornale dei Leoni del Garda condotto anche dai ragazzi del team di V e VI categoria Senza di me che gioco ?.

Imperdibile lappuntamento con lo studio del Tg dei Verdebl, insieme a Matteo Oxilia e Michele Gasparini, per un progetto che non ha eguali. L'ennesimo.

La squadra Senza di me che gioco ? stata la prima squadra italiana dedicata al benessere emozionale per ragazzi con disabilit cognitive. Feralpisal leader e precursore, ormai non pi una novit.

In questa puntata parleremo della settimana che ci avvicina alla ripresa degli allenamenti dei team di V e VI categoria, dei campionati del settore giovanile ascoltando i contributi di tecnici e dirigenti. Con alcuni video a sorpresa...

Vogliamo comunicare un brand sempre pi ricco di valori, rinforzando la nostra tradizione e puntando verso nuovi e ambiziosi orizzonti. Il club cos avr una reputazione ancora migliore e sar considerato sempre pi solido, attento e con grandi virt. Creando cos un legame emotivo con il nostro territorio e tutti i portatori dinteresse che trasmetter sempre pi vibrazioni positive, appassionanti. Perseveranti, come onde.


A QUESTO LINK LA PUNTATA 1

QUANDO:OGNI GIOVED ALLE 20:15
DOVE:TELETUTTO (canale 12) e teletutto.it |Feralpisal TV

Share on: