TORNA LO SPECIAL NEWS!

23-09-2021

feralpisalò, leoni del garda, campionato, special news, lega pro, serie c

Stasera, alle 20:15 su Teletutto e su teletutto.it (e su Feralpisalò Tv, canale Youtube), la seconda puntata dello Special News, il telegiornale dei Leoni del Garda condotto anche dai ragazzi del team di V e VI categoria “Senza di me che gioco è?”. 

Imperdibile l’appuntamento con lo studio del Tg dei Verdeblù, insieme a Matteo Oxilia e Michele Gasparini, per un progetto che non ha eguali. L'ennesimo.

La squadra “Senza di me che gioco è?” è stata la prima squadra italiana dedicata al benessere emozionale per ragazzi con disabilità cognitive. Feralpisalò leader e precursore, ormai non più una novità.

In questa puntata parleremo della settimana che ci avvicina alla ripresa degli allenamenti dei team di V e VI categoria, dei campionati del settore giovanile ascoltando i contributi di tecnici e dirigenti. Con alcuni video a sorpresa...

Vogliamo comunicare un brand sempre più ricco di valori, rinforzando la nostra tradizione e puntando verso nuovi e ambiziosi orizzonti. Il club così avrà una reputazione ancora migliore e sarà considerato sempre più solido, attento e con grandi virtù. Creando così un legame emotivo con il nostro territorio e tutti i portatori d’interesse che trasmetterà sempre più vibrazioni positive, appassionanti. Perseveranti, come onde.


A QUESTO LINK LA PUNTATA 1

QUANDO: OGNI GIOVEDÌ ALLE 20:15
DOVE: TELETUTTO (canale 12) e teletutto.it | Feralpisalò TV