PRIMAVERA, A VERCELLI ALTRI 3 PUNTI!

02-10-2021

feralpisalò, leoni del garda, campionato, primavera 3, lega pro, serie c, pro vercelli

E sono due.

Dopo il debutto vittorioso contro il Padova della scorsa settimana, la Primavera 3 si è ripetuta questo pomeriggio vincendo 2-1 sul campo della Pro Vercelli.

Il primo tempo è equilibrato e nessuna delle due squadre riesce a fare qualcosina in più dell’altra per passare in vantaggio. Nel secondo tempo invece il match si sblocca subito, al 7’ Zani fulmina Mantovani e segna il secondo gol in due partite portando la Feralpisalò in vantaggio.

I gardesani raddoppiano al 26’ con Guarneri che appena entrato in campo timbra il 2 a 0. I verdeblù però non hanno nemmeno il tempo di esultare perché al 28’ Mezzatesta segna e accorcia le distanze tra le due squadre.

Nel finale la partita vive di grande agonismo, ma la Feralpisalò è brava a contenere le sfuriate avversarie e a portare a casa i 3 punti.

Grande avvio di campionato quindi per i ragazzi di mister Bertoni che sabato prossimo affronteranno in casa, al Centro sportivo Rigamonti di Brescia, il Lecco.


IL TABELLINO

PRO VERCELLI: Mantovani, Graziano, Brollo (5’st Gribic), Toure, Macanthony, Dall’Olio, Peretti (15’st Louati), Campana (35’st Bresciani), Grechi (15’st Modesti), Lofrano, Runcio (15’st Mezzatesta). A disp.: Samarxhi, Carabillò, Gaido, Tesauro, Nuara, Annibale. Allenatore: Gardano

FERALPISALÒ: Venturelli, Verzelletti (45’st Piovanelli), Groppelli, Musatti, Boschetti, Lucini, Picchi (20’st Aceti), Armati, Straolzini, Beltrami (20’st Guarneri), Zani (45’st Gogna). A disp.: Bassi, Festa, Gatti, G. Inverardi, S. Inverardi, Zanini. Allenatore: Bertoni

Arbitro: Simone Farina di Collegno.
Guardalinee: Riccardo Vaglioagnes di Biella e Stefano Mercino di Chivasso.
Reti: 7’st Zani (F), 26’st Guarneri (F), 28’st Mezzatesta (P)
Note: Ammonito: Guarneri (F); Recupero: 1’pt, 4’st.