09/10/2021 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA 3: TERZO SUCCESSO DI FILA PER I RAGAZZI DI BERTONI

E sono tre. Dopo le vittorie contro Padova e Pro Vercelli, la Primavera 3 ha trovato questo pomeriggio, al centro sportivo Rigamonti di Brescia, la terza vittoria in campionato sconfiggendo per 3 a 1 il Lecco.

Il match si sblocca subito, al 4 su una palla vagante Straolzini anticipa il difensore e con il sinistro buca Picarelli per l1 a 0 verdebl.

Al 9 la Feralpisal sfiora il raddoppio, Picchi ruba palla alla difesa e supera il portiere con un pallonetto, decisivo il salvataggio sulla riga di Sberna. Il primo tempo prosegue con diverse occasioni da entrambe le parti ben disinnescate da Bassi e Picarelli.

Al 14 del secondo tempo arriva il pareggio del Lecco, da un calcio dangolo la palla rimane in area e Benti il pi lesto a raggiungere il pallone e a metterlo in rete. Nei minuti successivi il Lecco spinge per il vantaggio, ma al 25 si scopre e viene punito, Bassini salta secco il difensore e calcia, Picarelli para, ma sulla respinta si avventa sul pallone Verzelletti che di testa lo spinge in rete per il 2 a 1.

La partita si chiude al 41, angolo di Musatti per la testa del neoentrato Lucini che colpisce bene e batte il portiere avversario per il definitivo 3 a 1.

Partenza perfetta quindi per i ragazzi di Bertoni che salgono in testa al girone a punteggio pieno e appaiati allAlbinoleffe.

La squadra torner in campo in campionato Sabato 23 Ottobre nel match esterno contro la Pro Sesto.

FERALPISAL 3
LECCO 1

FERALPISAL: Bassi, Verzelletti (26st Beltrami), Groppelli, Musatti, Boschetti, Zanini (16st Lucini), Picchi (1st Bassini), Gualandris (16st Aceti), Straolzini, Armati, Zani (33st Guarneri). A disp.: Righetti, Caliendo, Festa, Gogna, G. Inverardi, S. Inverardi, Piovanelli. Allenatore: Bertoni.

LECCO: Picarelli, Bianchi, Bosia, Paltrinieri, Sberna, Perez, Grieco, Gini (1st Gittini), Bonacina (37st Maira), Branzini (26st Repetto), Berra (9 Benti). A disp.: Malvindi, Petazzi, Castoldi, Rovelli, Rossati, Belcastro, Fanelli, Uva. Allenatore: Mastrolombardo.

Arbitro: Giacomo Pasquetto della seziona di Crema
Guardalinee: Mattia Ardesi di Brescia e Ferruccio Pezzoni di Chiari
Reti: 4pt Straolzini (F), 14st Benti (L), 25st Verzelletti (F), 41st Lucini (F).
Note: Ammoniti: Groppelli (F), Armati (F), Zani (F), Aceti (F), Lucini (F).
Recupero: 0pt, 5st.


Share on: