23/10/2021 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA FORZA 4: ANCORA UNA VITTORIA

Non svegliateli. infatti un inizio da sogno quello che hanno avuto in questo campionato i ragazzi della Primavera 3 verdebl. Questo pomeriggio contro la Pro Sesto i ragazzi di Bertoni hanno ottenuto la quarta vittoria in altrettante partite imponendosi per 2 a 0.

Nel primo tempo la partita pi tattica con le squadre che si studiano e che non riescono a sbloccare la situazione di pareggio nonostante alcune occasioni.
Al 7 del secondo tempo Gualandris a rompere gli indugi con il gol dell1 a 0 per i gardesani.

La Pro Sesto spinge per trovare il pareggio e la Feralpisal fa lo stesso per chiudere la partita, la parola fine al match la mette al 33 Straolzini, al terzo gol in stagione, che mette il pallone alle spalle di Formosa consegnando la partita al definitivo 2 a 0.

Per la Primavera 3 ci sar ora una settimana di riposo dal campionato che riprender il 6 Novembre nel big match contro lAlbinoleffe, che come i verdebl ancora a punteggio pieno.


PRO SESTO-FERALPISAL 0-2

PRO SESTO: Formosa, Schiavo (26st Wronsky), Rosa (26st Marocco), Carnevale, Costante (30st Macovei), Zattoni, Silba, Casati (30st Ciarmoli), Goffi, Panzani, Gubbiotto (26st Saracino). A disp.: Rimbu, Reginella, Randazzo, Barbonetti, De Carlini, Perina, Ciubiotaru. Allenatore: Pasca

FERALPISAL: Venturelli, Verzelletti, Groppelli, Musatti, Boschetti (1st Guarneri), Zanini (1st Lucini), Picchi (16st Bassini), Gualandris, Straolzini (34st G. Inverardi), Armati, Zani (23st Beltrami). A disp.: Bassi, Aceti, Festa, Gogna, S. Inverardi. Allenatore: Bertoni

Reti: 7st Gualandris (F), 33st Straolzini (F).

Note: Ammonito: Groppelli (F), Zani (F), Panzani (F); Recupero: 1pt, 4st

Share on: