UNDER 17, ECCO LA PRIMA VITTORIA!

24-10-2021

#feralpisalò #leoni del garda
feralpisalò, leoni del garda, campionato, mantova, lega pro, serie c, under 17

Prima vittoria stagionale per l’under 17. E che vittoria.

I verdeblù hanno affrontato e battuto per 3 a 2 i pari età del Mantova questo pomeriggio al centro sportivo Rigamonti di Brescia.

La partita inizia subito con diverse occasioni, ma la prima squadra a concretizzare è il Mantova che al 18’ del primo tempo trova il vantaggio con Forante.

Il pareggio gardesano arriva sempre al 18’, ma del secondo tempo con Minelli che mette il pallone alle spalle di Lorenzini.

Nemmeno il tempo di esultare per la Feralpisalò che subito Forante riporta avanti i suoi con il 2 a 1 e la doppietta personale.

I Leoni del Garda però non si scompongono e trovano il pareggio al 34’ con Bettolini e poi, in piena trance agonistica, il gol del definitivo 3 a 2 con Gatti.

Grande gioia quindi per Serafini e i suoi che trovano la prima vittoria stagionale e che ora si concentreranno sul match esterno di domenica prossima contro la Pergolettese.


FERALPISALÒ-MANTOVA 3-2

FERALPISALÒ: Righetti, Ziglioli (20’st Roversi), Bettolini, Barbisoni (20’st Cantamessa), Danesi, Rebussi, Caliendo (45’st Scarsetti), Brognoli, D. Gatti, Nasti (35’st Zambelli), Minelli (35’st Contrasto). A disp.: Faganio, L. Gatti, Rossetti, Telalovic. Allenatore: Serafini

MANTOVA: Lorenzini, Ronca, Caffarra (41’st Visentini), Faina (41’st Zaniboni), Malavasi, Occhiali (41’st Amadei), Castelliani (20’st Sanseverino), Fuscialdo, Forante (30’st De Boni), Bottazzi (20’st Del Bar), Zago (30’st Scrivano). A disp.: Di Stefano, Alberini. Allenatore: Mandara

Arbitro: Marco Maria Di Nosse della sezione di Nocera Inferiore.

Guardalinee: Valentino Marini di Brescia e Luca Esti di Brescia.

Gol: 18’pt e 20’st Forante (M), 18’st Minelli (F), 34’st Bettolini, 43’st D. Gatti (F).

Note: ammoniti: Roversi (F).