24/10/2021 | 00:00
Prima squadra

UNDER 17, ECCO LA PRIMA VITTORIA!

UNDER 17, ECCO LA PRIMA VITTORIA. I verdebl hanno affrontato e battuto per 3 a 2 i pari et del Mantova questo pomeriggio al centro sportivo Rigamonti

Prima vittoria stagionale per lunder 17. E che vittoria.

I verdebl hanno affrontato e battuto per 3 a 2 i pari et del Mantova questo pomeriggio al centro sportivo Rigamonti di Brescia.

La partita inizia subito con diverse occasioni, ma la prima squadra a concretizzare il Mantova che al 18 del primo tempo trova il vantaggio con Forante.

Il pareggio gardesano arriva sempre al 18, ma del secondo tempo con Minelli che mette il pallone alle spalle di Lorenzini.

Nemmeno il tempo di esultare per la Feralpisal che subito Forante riporta avanti i suoi con il 2 a 1 e la doppietta personale.

I Leoni del Garda per non si scompongono e trovano il pareggio al 34 con Bettolini e poi, in piena trance agonistica, il gol del definitivo 3 a 2 con Gatti.

Grande gioia quindi per Serafini e i suoi che trovano la prima vittoria stagionale e che ora si concentreranno sul match esterno di domenica prossima contro la Pergolettese.


FERALPISAL-MANTOVA 3-2

FERALPISAL: Righetti, Ziglioli (20st Roversi), Bettolini, Barbisoni (20st Cantamessa), Danesi, Rebussi, Caliendo (45st Scarsetti), Brognoli, D. Gatti, Nasti (35st Zambelli), Minelli (35st Contrasto). A disp.: Faganio, L. Gatti, Rossetti, Telalovic. Allenatore: Serafini

MANTOVA: Lorenzini, Ronca, Caffarra (41st Visentini), Faina (41st Zaniboni), Malavasi, Occhiali (41st Amadei), Castelliani (20st Sanseverino), Fuscialdo, Forante (30st De Boni), Bottazzi (20st Del Bar), Zago (30st Scrivano). A disp.: Di Stefano, Alberini. Allenatore: Mandara

Arbitro: Marco Maria Di Nosse della sezione di Nocera Inferiore.

Guardalinee: Valentino Marini di Brescia e Luca Esti di Brescia.

Gol: 18pt e 20st Forante (M), 18st Minelli (F), 34st Bettolini, 43st D. Gatti (F).

Note: ammoniti: Roversi (F).

Share on: