05/11/2021 | 00:00
Prima squadra

VOGLIAMO CONTINUARE COL FILOTTO POSITIVO

VOGLIAMO CONTINUARE COL FILOTTO POSITIVO: le parole di Davide Balestrero

Queste le parole rilasciate da Davide Balestrero al Giornale di Brescia, in edicola oggi:

Per ora sono soddisfatto della mia stagione, perch sento la fiducia dellallenatore. So che per le mie caratteristiche potrei segnare qualche gol in pi, ma non unossessione. Questa una tappa importante della mia carriera, mi ritrovo a confrontarmi con compagni di alto livello, in un gruppo in cui alta la competizione.

Di conseguenza non facilissimo essere impiegati in ogni circostanza. Ho sempre fatto la mezzala, ma ora so che posso fare anche il trequartista. Non sar quello fantasioso e creativo, ma piuttosto un tuttofare, che sinserisce e che lavora soprattutto per la squadra.

Questa serie positiva aiuta a lavorare bene. Speriamo di allungare il filotto, perch sarebbe bello rimanere l davanti. Non ci sono gare facili. Sar molto difficile riuscire a dominarle. Ma abbiamo due gare casalinghe consecutive e non possiamo fallire, perch questo un crocevia importante per noi.

Laspetto che colpisce di pi e lunico gol subto dal Sdtirol in 12 gare. Non facile avere questa solidit. Noi siamo in linea con gli obiettivi: puntiamo a chiudere tra le prime quattro. Gli ultimi risultati ci fanno ben sperare.


Share on: