Ripresa Degli allenamenti per i Leoni del Garda ieri pomeriggio a Salò, dopo la pesante vittoria contro la Giana Erminio, ottenuta domenica. Seduta alternata tra lavoro atletico, aerobico e tecnico tattico. Oggi doppio appuntamento, alle 10 e alle 15. Ancora a parte Suagher.
9 risultati utili consecutivi: è questo il nuovo record verdeblù firmato Stefano Vecchi. I tre punti agguantati al 96esimo contro la Giana consegnano alla storia del club il tecnico che ha inanellato una serie composta da 7 vittorie e due pareggi, quelli con Pro Sesto e Triestina. Superando i precedenti filotti positivi di Mimmo Toscano e Michele Serena.
E i Leoni del Garda vogliono proseguire la striscia centrando la decima gioia domenica, contro la Virtus Verona, che arriverà al Turina per la 14esima di campionato in programma alle 14:30. I veneti, a 13 punti in classifica, arrivano da un kappao interno contro il Trento che però non deve illudere.
Da sempre i rossoblù di Gigi Fresco hanno abituato a stagioni importanti rendendo la vita difficile a qualsiasi compagine. Vincere e mantenere alto il livello delle prestazioni sarà fondamentale soprattutto in vista della sfida contro il muro Südtirol, capolista a 33 punti con solo due gol al passivo.
Venerdì sera, inoltre, si saprà se il ricorso per le tre giornate di squalifica a Pisano porterà ad una riduzione della pena.