LA PRIMAVERA TORNA SUBITO A VINCERE: 3-1 AL LEGNAGO SALUS

21-11-2021

primavera 3 feralpisalò legnago salus

Si torna a vincere. Questo pomeriggio al centro sportivo Rigamonti di Brescia la Primavera 3 si è imposta per 3 a 1 sul Legnago Salus.

Il match si sblocca già al 12’ del primo tempo con bomber Straolzini che mette il pallone alle spalle di Roncaglia per l’1 a 0 verdeblù.

Il match è equilibrato e al 6’ del secondo tempo il Legnago trova il pareggio con il gol di Bonini. Nemmeno il tempo di esultare che al 9’ Zani, appena entrato, sfila la difesa e segna il gol del 2 a 1.

Il Legnago cerca il pari, ma al 36’ a chiudere la partita è ancora Straolzini che firma il gol del 3 a 1, oltre che la doppietta personale e il 7° gol in stagione.

Bella vittoria per i ragazzi di Bertoni che tornano in vetta al girone a pari punti con l’Albinoleffe e che la prossima settimana affronteranno a Bolzano il Südtirol.

FERALPISALÒ 3
LEGNAGO SALUS 1

FERALPISALÒ: Bassi, Verzeletti, Festa, Musatti (41’st Inverardi), Boschetti, Lucini, Picchi (8’st Zani), Guarneri (1’st Armati), Straolzini, Gualandris, Bassini (30’st Gogna). A disp.: Venturelli, Beltrami, Caliendo, Vigalio. Allenatore: Bertoni

LEGNAGO SALUS: Roncaglia, Corso, Signoretto, Saviato, Lando, Travaglini, Casarotti (42’pt Meneghetti), Mariotto (42’pt Gugole), Stangherlini (25’st Adobah), Berini (25’st El Ardoudi), Bonini. A disp.: Calabretta, Rosso, Lovato, Bisha, Franchi, Melotti, Corani, Finetti. Allenatore: Montorio

Arbitro: Riccardo Verrastro della sezione di Mantova.
Guardalinee: Federico Monardo di Bergamo e Michele Bonetti di Lovere.
Reti: 12’pt e 36’st Straolzini (F), 6’st Bonini (L), 9’st Zani (F).
Note: Ammoniti: Zani (F), Guarneri (F), Travaglini (L).