21/11/2021 | 00:00
Prima squadra

LA PRIMAVERA TORNA SUBITO A VINCERE: 3-1 AL LEGNAGO SALUS

Si torna a vincere. Questo pomeriggio al centro sportivo Rigamonti di Brescia la Primavera 3 si imposta per 3 a 1 sul Legnago Salus.

Il match si sblocca gi al 12 del primo tempo con bomber Straolzini che mette il pallone alle spalle di Roncaglia per l1 a 0 verdebl.

Il match equilibrato e al 6 del secondo tempo il Legnago trova il pareggio con il gol di Bonini. Nemmeno il tempo di esultare che al 9 Zani, appena entrato, sfila la difesa e segna il gol del 2 a 1.

Il Legnago cerca il pari, ma al 36 a chiudere la partita ancora Straolzini che firma il gol del 3 a 1, oltre che la doppietta personale e il 7 gol in stagione.

Bella vittoria per i ragazzi di Bertoni che tornano in vetta al girone a pari punti con lAlbinoleffe e che la prossima settimana affronteranno a Bolzano il Sdtirol.

FERALPISAL 3
LEGNAGO SALUS 1

FERALPISAL: Bassi, Verzeletti, Festa, Musatti (41st Inverardi), Boschetti, Lucini, Picchi (8st Zani), Guarneri (1st Armati), Straolzini, Gualandris, Bassini (30st Gogna). A disp.: Venturelli, Beltrami, Caliendo, Vigalio. Allenatore: Bertoni

LEGNAGO SALUS: Roncaglia, Corso, Signoretto, Saviato, Lando, Travaglini, Casarotti (42pt Meneghetti), Mariotto (42pt Gugole), Stangherlini (25st Adobah), Berini (25st El Ardoudi), Bonini. A disp.: Calabretta, Rosso, Lovato, Bisha, Franchi, Melotti, Corani, Finetti. Allenatore: Montorio

Arbitro: Riccardo Verrastro della sezione di Mantova.
Guardalinee: Federico Monardo di Bergamo e Michele Bonetti di Lovere.
Reti: 12pt e 36st Straolzini (F), 6st Bonini (L), 9st Zani (F).
Note: Ammoniti: Zani (F), Guarneri (F), Travaglini (L).


Share on: