UNA GRANDE PRIMAVERA CHIUDE L'ANDATA AL PRIMO POSTO

27-11-2021

feralpisalò, leoni del garda, campionato, allenamenti, primavera, primavera 3, bolzano, berretti

Il girone d'andata si chiude in testa. A quota 18 punti (con l'AlbinoLeffe), con 7 vittorie in 8 gare. E oggi, a Bolzano, l'ennesima perla. Una rimonta di cuore.

Questo pomeriggio la Primavera 3 ha affrontato e sconfitto per 3 a 1 i rivali del Südtirol. Il match parte male per i Leoni del Garda che al 10’ del primo tempo si ritrovano sotto per il gol di Mayr che porta il match sull’1 a 0.

La Feralpisalò reagisce, ma non trova la via del gol per il resto del primo tempo. Al 4’ del secondo però Straolzini mette apposto le cose con il gol dell’1 a 1 e al 28’ Verzeletti firma il vantaggio verdeblù.

I padroni di casa provano a rientrare in partita, ma al 41’ Straolzini punisce ancora Marano e mette a segno il gol del 3 a 1, il nono stagionale in otto partite.

Grande vittoria per Bertoni e i suoi ragazzi che chiudono il girone d’andata al primo posto a parimerito con l’Albinoleffe. La Primavera tornerà in campo sabato prossimo in casa del Padova, terzo in classifica.


IL TABELLINO

SÜDTIROL: Marano, Obexer (9’st Gruber), Sinn, Cominelli, Heinz (26’st Manfredi), Vasilico, Zandonati, Lechl, Nicotera, Mayr, Pecoraro (9’st Anymah). A disp.: D’Antimo, Muka, Buccella, Xhafa, Rabensteiner. Allenatore: Ljubisic

FERALPISALÒ: Venturelli, Verzeletti, S. Inverardi, Musatti, Boschetti (36’st Rebussi), Lucini, Picchi (16’st Bassini), Guarneri (1’st Armati), Straolzini, Gualandris (1’st G. Inverardi), Zani (16’st Bettolini). A disp.: Bassi, Beltrami, Festa, Gogna, Vigalio. Allenatore: Bertoni 

Arbitro: il signor Peron della sezione di Bolzano

Assistenti: Blasiol di Bolzano e Orrigo di Bolzano 

Gol: 10’pt Mayr (S), 4’st e 41’st Straolzini (F), 28’st Verzeletti (F).

Note: Ammoniti: Heinz (S), Verzeletti (F), Musatti (F), Gualandris (F), Lucini (F), Bassini (F), Boschetti (F), Straolzini (F), Venturelli (F).