27/11/2021 | 00:00
Prima squadra

UNA GRANDE PRIMAVERA CHIUDE L'ANDATA AL PRIMO POSTO

UNA GRANDE PRIMAVERA CHIUDE L\'ANDATA AL PRIMO POSTO

Il girone d'andata si chiude in testa. A quota 18 punti (con l'AlbinoLeffe), con 7 vittorie in 8 gare. E oggi, a Bolzano, l'ennesima perla. Una rimonta di cuore.

Questo pomeriggio la Primavera 3 ha affrontato e sconfitto per 3 a 1 i rivali del Sdtirol. Il match parte male per i Leoni del Garda che al 10 del primo tempo si ritrovano sotto per il gol di Mayr che porta il match sull1 a 0.

La Feralpisal reagisce, ma non trova la via del gol per il resto del primo tempo. Al 4 del secondo per Straolzini mette apposto le cose con il gol dell1 a 1 e al 28 Verzeletti firma il vantaggio verdebl.

I padroni di casa provano a rientrare in partita, ma al 41 Straolzini punisce ancora Marano e mette a segno il gol del 3 a 1, il nono stagionale in otto partite.

Grande vittoria per Bertoni e i suoi ragazzi che chiudono il girone dandata al primo posto a parimerito con lAlbinoleffe. La Primavera torner in campo sabato prossimo in casa del Padova, terzo in classifica.


IL TABELLINO

SDTIROL: Marano, Obexer (9st Gruber), Sinn, Cominelli, Heinz (26st Manfredi), Vasilico, Zandonati, Lechl, Nicotera, Mayr, Pecoraro (9st Anymah). A disp.: DAntimo, Muka, Buccella, Xhafa, Rabensteiner. Allenatore: Ljubisic

FERALPISAL: Venturelli, Verzeletti, S. Inverardi, Musatti, Boschetti (36st Rebussi), Lucini, Picchi (16st Bassini), Guarneri (1st Armati), Straolzini, Gualandris (1st G. Inverardi), Zani (16st Bettolini). A disp.: Bassi, Beltrami, Festa, Gogna, Vigalio. Allenatore: Bertoni

Arbitro: il signor Peron della sezione di Bolzano

Assistenti: Blasiol di Bolzano e Orrigo di Bolzano

Gol: 10pt Mayr (S), 4st e 41st Straolzini (F), 28st Verzeletti (F).

Note: Ammoniti: Heinz (S), Verzeletti (F), Musatti (F), Gualandris (F), Lucini (F), Bassini (F), Boschetti (F), Straolzini (F), Venturelli (F).

Share on: