11/12/2021 | 00:00
Prima squadra

SENZA DI ME CHE GIOCO È?, DI NUOVO INSIEME

SENZA DI ME CHE GIOCO ?, DI NUOVO INSIEME

Sono tornati in campo i ragazzi del team Senza di me che gioco ?, questa mattina al centro Bottagisio di Verona. Una giornata fredda ma limpida e baciata dal sole.

Tutti in campo, quindi, per sostenere i test match in vista del campionato Figc Dcps che ripartir con il nuovo anno. Padova, Veneto, Fuorigioco e le altre avversaria hanno dato tutto, mettendo alla prova i ragazzi che hanno dato battaglia. Divertendosi e portando con fierezza i nostri colori, applauditi dai tanti genitori presenti.

Un momento di agonismo necessario per stabilire la competitivit e testare il grado di difficolt delle altre squadre, al fine di livellare al meglio i campionati di Primo, secondo o terzo livello. Quest'anno, infatti, le tre sezioni si chiameranno cos e non saranno pi denominate IV, V o VI Categoria.

"Una mattinata bellissima - ha detto uno degli educatori del progetto dei Leoni del Garda, Fabio Iachetti - grande ospitalit e grande divertimento, che la cosa pi importante. I ragazzi sono felicissimi, il risultato conta in maniera molto marginale. Speriamo che inizi presto il campionato anche se la nostra vittoria il loro sorriso. C' spirito di squadra, i due gruppi si sono comportati alla grande e tutti si sentono coinvolti emotivamente. Conta questo".


Share on: