16/01/2022 | 00:00
Prima squadra

SONO TORNATO A CASA

SONO TORNATO A CASA

L'emozione di tornare a casa. Lo sguardo di chi vuole riprendere da dove aveva lasciato. Nel petto, la pulsione di non deludere le aspettative.

Victor De Lucia is back, tornato. E oggi pomeriggio, nella sala stampa dello stadio Turina, si presentato alla stampa (collegata da remoto), raccontando del suo passaggio a Frosinone, del campionato che sar e della corsa verso il sogno.

"Ringrazio subito il Presidente e la societ per la fiducia. Se fossi dovuto andare via da Frosinone, lo avevo detto: accetto solo una squadra. Esigo tanto da me stesso, in primis ringraziare con i fatti per le tante attestazioni di stima.

Ho ritrovato un gruppo unico con tanti bravissimi ragazzi, seri professionisti e ottimi giocatori. Possiamo fare ancora meglio di quanto fatto all'andata. Questo sar un mese decisivo. Qui mi sento a casa. Il numero di maglia? Valuter tra quelli a disposizione".

Accanto a lui, il responsabile dell'area tecnica, Andrea Ferretti e il direttore sportivo, Oscar Magoni, che lo hanno introdotto prima di lasciare spazio alle domande dei giornalisti.


QUI LA CONFERENZA COMPLETA

Share on: